- Calciomercato
- Redazione
giovanili
ASCOLI (4-3-3): Bolletta; Poulsoni, Luongo, Alagna, Markovic; Ceccarelli, D’Agostino, Olivieri; Re, Lisi, Intinacelli. A disp. Raffaelli, D’Ainzara, Gurini, Colistra, Franzolini, Rosolino, Suliani, Mangini, Palazzino, Riccardi, Radano. All. Seccardini.
- 5 giu
Finisce così! Vittoria importantissima in ottica playoff
- 5 giu
Ammonizione per Riccardi
- 5 giu
Cinque minuti di recupero
- 5 giu
Ammonito Oddi per proteste
- 5 giu
Cambio per il Milan: esce Capone, entra Cretti
- 5 giu
Ancora occasionassima per il Milan!! Michelis anticipa l'avversario e si invola in avanti. Capone prova a concludere in porta ma viene stoppato. Palla che schizza buona proprio per Michelis, ma la conclusione finisce incredibilmente alta
- 5 giu
Occasione del Milan per chiudere la partita. Cretti recupera palla e offre a Mionic che conduce il contropiede. Bello l'assist per Capone, che però si fa recuperare dall'avversario. Colpo che rimane in canna.
- 5 giu
L'Ascoli, dopo il rigore sbagliato, ha provato subito a reagire. Moleri però respinge ancora benissimo
- 5 giu
Ferraris in ritardo sull'avversario in area di rigore, calcio di rigore per l'Ascoli. Straordinario Moleri!! Che rigore parato ad Alagna!
- 5 giu
Cambio per il Milan: esce Nasti per infortunio, entra Ferraris
- 5 giu
Super occasione per l'Ascoli! Pasticcio difensivo del Milan con un retropassaggio di Coubis non bloccato da Moleri. Intinacelli prova ad approfittarne e tira in porta, ma Filì salva in scivolata sulla linea di porta
- 5 giu
Doppio cambio per l'Ascoli: dentro Palazzino e Riccardi, fuori Re e D'Agostino
- 5 giu
Bellissima la parata di Moleri, che manda in calcio d'angolo un tiro insidioso di Re
- 5 giu
Triplo cambio per il Milan: dentro Oddi, Robotti e Amore, fuori Kerkez, Tolomello e Tonin
- 5 giu
Kerkez prende velocità e si invola verso la metà campo avversaria. Suliani lo stende e viene giustamente ammonito
- 5 giu
Che occasione per Nasti! Pressione offensiva del Milan che funziona, palla recuperata che arriva tra i piedi dell'attaccante rossonero. Tiro ad incrociare, ma Bolletta devia in angolo
- 5 giu
Ammoniti Kerkez e Michelis: il direttore di gara severo con i rossoneri
- 5 giu
Cambio per l'Ascoli: dentro Suliani, fuori Ceccarelli
- 5 giu
Inizia il secondo tempo
- 5 giu
Fine primo tempo
- 5 giu
Bellissimo il tiro dalla distanza di Kerkez! Palla alta non di molto
- 5 giu
Milan vicino al 3-0! Autogol sfiorato da Markovic dopo un cross del Milan dalla destra
- 5 giu
Piccolo brivido per la difesa del Milan. Filì prova a spazzare, ma la palla sbatte su un avversario e si impenna pericolosamente verso la porta di Moleri
- 5 giu
Il Milan trova subito il raddoppio!!! Bellissima l'azione di Kerkez sulla sinistra. Il laterale crossa al centro, la difesa respinge, ma la palla arriva a Tolomello. Il centrocampista, stavolta, trova la rete e batte Bolletta. Uno/due devastante per gli uomini di Giunti!
- 5 giu
GOL DEL MILAN!!! Rimessa lunghissima di Coubis che arriva in area di rigore. La palla rimbalza e viene colpita con un bel sinistro da Capone. Rossoneri in vantaggio!
- 5 giu
Scocca la mezz'ora di gioco. Il Milan prova a fare la gara, l'Ascoli si difende bene e prova a ripartire
- 5 giu
Occasione di Michelis proveniente da un calcio d'angolo partito dalla destra. Il centrale greco colpisce di piatto sinistro, ma Bolletta si fa trovare pronto
- 5 giu
Missile di Tolomello dai 25 metri! Bolletta però respinge benissimo la confusione del centrocampista rossonero
- 5 giu
Fase di gioco non esattamente esaltante. Le squadre lottano su ogni pallone
- 5 giu
Dopo un avvio timido, il Milan ha preso in mano il pallino del gioco. Squadra compatta e aggressiva
- 5 giu
Azione confusa che porta Nasti a involarsi verso la porta avversaria. L'attaccante rossonero fa partire un diagonale di sinistro che si stampa sul palo. Che occasione!
- 5 giu
Inizia il match!
MILAN (4-3-3): Moleri; Coubis, Michelis, Filм, Kerkez; Mionic, Tolomello, Saco; Nasti, Tonin, Capone. A disp. Pseftis, Paloschi, Oddi, Pobi, Cretti, Frigerio, Robotti, Di Gesù, Amore, Ferraris. All. Giunti.
Ascoli-Milan del Campionato Primavera 1 TIM sarà arbitrata dal signor Sajmir Kumara. Gli assistenti saranno Alessandro Munerati e Stefano Franco.
Nella gara di andata, datata 27 febbraio 2021, il Milan Primavera si era imposto per 2-1 sull'Ascoli Primavera. Reti siglate da El Hilali.
Il Milan Primavera, allenato da Federico Giunti, ex centrocampista nella massima serie, è al 9° posto in classifica con 38 punti, frutto di 11 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte in 26 gare disputate.
L'Ascoli Primavera, allenato da Perez è al 16° e ultimo posto in classifica con 5 punti, frutto di una vittoria, 2 pareggi e 23 sconfitte in 26 gare disputate.
Amici di 'PianetaMilan.it' benvenuti, tra poco, alle ore 11:00, si disputerà Ascoli-Milan, gara valevole per la 27^ giornata del Campionato Primavera 1 TIM. Restate con noi per il live testuale del match dei Giovani Diavoli Rossoneri. Intanto il Milan ripensa a Milik per l'attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA