- Calciomercato
- Redazione
news milan
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a Milanello, dove tra poco, alle ore 14:00, si presenterà in conferenza stampa uno dei volti nuovi del calciomercato estivo del Milan, ovvero il centrocampista belga classe 2002 Aster Vranckx. Per le dichiarazioni, LIVE seguite la nostra diretta testuale! Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
- 11 set
Termina qui la conferenza stampa di Vranckx
- 11 set
Se il recupero palla è la sua caratteristica migliore: "Sicuramente credo sia una delle mie qualità migliori per poi ritrovarmi in un atteggiamento offensivo"
- 11 set
Perché il Milan dovrà riscattare Vranckx: “Perché lavorerò duramente tutti i giorni e quando mi sarà data l'opportunità di dare il meglio in campo mi farò trovare pronto”
- 11 set
Sulla partita di ieri: "Siamo rimasti compatti con lo stesso obiettivo di non concedere gol e così abbiamo fatto. Sono entrato in campo con questo in mente per aiutare la squadra a non concedere un gol alla Sampdoria".
- 11 set
Il Milan ha cercato un centrocampista con le tue caratteristiche per sostituire Kessie: "Penso di essere venuto qua con determinazione e voglia di dimostrare quello che posso fare. Sono pronto".
- 11 set
Sul Milan dei giovani: "È una delle ragioni per cui sono stato contento di venire. Ci sono giovani talenti che crescono bene".
- 11 set
Sulle sue caratteristiche: “Sono un centrocampista. Magari se devo scegliere se difensivo o offensivo preferisco forse offensivo. Ma anche l'aspetto difensivo mi vede pronto".
- 11 set
Se ha parlato con i connazionali belgi prima di arrivare al Milan: “Prima di venire qua ho contattato Saelemaekers, Origi e De Ketelaere. Ho giocato con tutti e tre e lo ho chiamati per scambiare qualche opinione e mi hanno detto solo cose positive”
- 11 set
Il Milan è la squadra Campione d'Italia: "Un grande pacere far parte della squadra Campione d'Italia, che ha grande tradizione. Le strutture di Milanello sono fantastiche, ti motivano a dare il meglio. Sono contento".
- 11 set
Sul discorso post-partita con Pioli: "Sono questioni tattiche che penso debbano rimanere tra di noi. Il mister cerca sempre di darmi dei buoni consigli e di farmi capire il gioco del Milan"
- 11 set
Se ha un modello a cui si ispira: “Moussa Dembele è uno a cui ho sempre guardato con ammirazione e rispetto"
- 11 set
Sul suo esordio di ieri: “Sono stati momenti difficili, non potevo permettere che il Milan prendesse gol. Ho dato il mio meglio e penso di avere aiutato la squadra. Grande emozione".
- 11 set
Van Bommel, tuo ex allenatore, ti aveva mai parlato del Milan? "Una bellissima esperienza, lui è stato un grande giocatore e ho imparato molto. Mi è sempre stato vicino e mi ha dato dei consigli".
- 11 set
Il Milan ha voluto fortemente te e tu il Milan: "Ha sempre rappresentato un grande club da guardare e per il quale avrei voluto giocare. Ora che mi ci trovo farò di tutto per meritarmi questo ruolo".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA