- Calciomercato
- Redazione
news milan
- 14 lug
Termina qui la conferenza stampa.
- 14 lug
Se ha sentito qualcuno degli ex Milan prima di arrivare: "Ho parlato con Romagnoli e Reina, mi hanno detto che è una società molto grande e che starò bene".
- 14 lug
Se c'è qualcuno dei compagni più curioso di conosce e cosa gli ha detto Pioli la prima volta: "Voglio conoscere tutti, però mi è sempre piaciuto Rafael Leao, un grande giocatore. Voglio parlare con lui, ma con tutti. Ho parlato tanto con Pioli e sono contento perché mi piace tanto, mi parla molto".
- 14 lug
Come si reggono queste pressioni così da giovane: "Non ho mai avuto pressione. Ho fatto ciò che mi piace, giocare a calcio. Non ho paura o ansia. È una grande squadra, so che devo dimostrare in campo. Però sono tranquillo".
- 14 lug
Chi lo ha impressionato di più: "Essere qui per me è un sogno. Imparo tanto, mi piace tanto Pioli perché fa tutto con la palla. Sto imparando tanto da lui, i suoi schemi".
- 14 lug
Sul rapporto con Brahim Diaz e se deve fare quel ruolo e sui primi allenamenti di Pulisic: "Pioli non mi ha parlato di Brahim Diaz, ma penso che dovrò fare quello. Pulisic è un grande giocatore, voglio imparare".
- 14 lug
Sul numero 18: "Mi è sempre piaciuto. Sono nato quel giorno".
- 14 lug
PM - Un sogno e un obiettivo: "Il Milan deve vincere tutto. Sono qui per aiutare. Il campionato è lungo, spero di aiutare".
- 14 lug
Il Milan non ha grande tradizione con gli argentini, perché con lui diverso: "Io darò il massimo, spero di far bene".
- 14 lug
Cosa rappresenta questa tappa e come mai ha scelto il Milan: "Da quando sono in prima squadra ho imparato tanto. Mi sono sempre allenato bene. Ero nell'Under 20, giocavo il Mondiale e ho ricevuto questa offerta. Ho deciso subito di venire qui".
- 14 lug
Un suo idolo e cosa ha imparato nel nostro campionato: "Ho visto tanti giocatori fortissimi nel Milan, come Ronaldinho e Kakà, mi piaceva anche Brahim Diaz l'anno scorso. Ho imparato molto tatticamente. È un campionato molto forte".
- 14 lug
Se vuole essere un'alternativa valida o se vuole andare via per tornare con esperienza: "Voglio stare qua, mi piace l'ambiente. Voglio imparare".
- 14 lug
Dove si vede tatticamente: "Dove mi mettono gioco. Mi piace dietro la punta, dove giocava Brahim Diaz l'anno scorso. Però mi piacciono tutti i ruoli d'attacco".
- 14 lug
Come si sta trovando a Milanello e chi lo ha aiutato di più a inserirsi: "Sono contento, ottimo arrivo e tutti mi stanno aiutando. Sono molto felice".
Oggi, venerdì 14 luglio 2023, il Milan di Stefano Pioli presenta, in conferenza stampa a Milanello, uno dei suoi nuovi acquisti. Si tratta dell'attaccante argentino Luka Romero, classe 2004, prelevato a parametro zero dopo l'esperienza alla Lazio e messo sotto contratto fino al 30 giugno 2027. Restate con noi, dunque, per il LIVE testuale della conferenza di Romero: non perdetevi neanche una sua dichiarazione, in diretta! Idolo, speranze, ambizioni: Milan, Pulisic si confessa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA