news milan

Conferenza Milan-Newcastle, Tomori: “Brutto non esserci sabato” | LIVE News

Conferenza stampa Tomori AC Milan Milan-Newcastle Champions League 2023-2024
La conferenza stampa LIVE di Fikayo Tomori alla vigilia di Milan-Newcastle, prima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024
Stefano Bressi Redattore 

+++ CONFERENZA MILAN-NEWCASTLE LIVE: LE PAROLE DI TOMORI +++

19/09/2023 - 18:45
MILAN
NEWCASTLE UNITED

- 18 set

Termina qui la conferenza stampa di Fikayo Tomori.

- 18 set

Com'è stato rivedere Ibrahimovic: "Sempre bello. Ci rispetta e ci aiuta".

- 18 set

Che squadra è il Newcastle: "Hanno gamba, giocano palla in profondità. Dobbiamo essere pronti per la loro fisicità. Sappiamo che partita ci aspetta, poi dobbiamo dimostrare la nostra qualità con e senza palla".

- 18 set

Se pensa che Rafael Leao possa diventare un giocatore simbolo della Champions League: "Sì, perché no. Da quando è arrivato è migliorato tantissimo, è fondamentale per noi. Lo è stato per lo Scudetto e in Champions l'anno scorso. Penso che abbia ancora margini di miglioramento. Questa è la cosa principale".

- 18 set

Sul ritorno di Tonali: "Vederlo sarà bellissimo, un piacere. Abbiamo giocato tante partite insieme, sarà bello rivederlo ancora. È passato poco tempo. Siamo tutti professionisti e tutti vogliamo la stessa cosa domani. L'amicizia viene messa da parte un po', poi dopo la partita saremo amici".

- 18 set

Quanto gli è dispiaciuto non esserci sabato e quanto darà domani: "Mi dispiace non aver potuto aiutare i compagni. Guardare la partita in TV è dura. Domani però ci sono, spero. Posso aiutare la squadra, speriamo di vincere".

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a Milanello dove tra poco, alle ore 14:00, il difensore centrale inglese Fikayo Tomori presenterà, in conferenza stampa, i temi principali di Milan-Newcastle, partita della prima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Restate con noi per il LIVE testuale della conferenza di Tomori: non perdetevi neanche una dichiarazione in diretta del numero 23 rossonero! Ibra a Milanello: i possibili scenari dietro la sua visita >>>

tutte le notizie di