- Calciomercato
- Redazione
partite
La moviola LIVE di Dinamo Zagabria-Milan, partita della 5^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 che si svolge alle ore 21:00 allo stadio 'Maksimir'. Analizziamo, dunque, l'operato dell'arbitro Szymon Marciniak (Polonia) e dei suoi collaboratori. Segui qui la diretta testuale del match tra i croati e i rossoneri >>>
- 25 ott
Termina qui Dinamo Zagabria-Milan! Finisce 0-4 con le reti di Matteo Gabbia, Rafael Leão, Olivier Giroud su rigore l'autorete di Robert Ljubičić.
- 25 ott
Rebić si mangia il quinto gol del Milan: il suo destro, incrociato, sul secondo palo termina fuori di poco.
- 25 ott
Krunić, a tu per tu con Livaković, si fa deviare il pallone in calcio d'angolo. Milan vicino alla manita.
- 25 ott
Gol annullato a Pobega. Il centrocampista del Milan aveva trovato un bel destro incrociato sul secondo palo, ma aveva ricevuto palla da Origi partito in posizione di fuorigioco. Giusta decisione di Marciniak.
- 25 ott
Ultimo cambio nel Milan: fuori Giroud, dentro Origi.
- 25 ott
Doppia sostituzione nella fila della Dinamo Zagabria: fuori Mišić e Oršić, dentro Bulat e Bočkaj.
- 25 ott
Oršic dribbla Kalulu, si sposta il pallone sul destro e tira: palla fuori di poco.
- 25 ott
Tripla sostituzione anche nella fila del Milan: fuori Theo Hernández, Bennacer e Leão; dentro Ballo-Touré, Pobega e Messias.
- 25 ott
POKER DEL MILAN!!! Leão se ne va sulla sinistra e entra nell'area di rigore della Dinamo Zagabria. Il portoghese mette la sfera al centro dell'area per Giroud, ma il francese manca la conclusione al volo. Sulla sfera, però, arriva l'accorrente Robert Ljubičić, che infila la propria porta. Dinamo-Milan 0-4.
- 25 ott
Prima di piede, poi di testa, Giroud impegna Livaković.
- 25 ott
Reagisce la Dinamo: botta da fuori di Ivanušec, bravo Tatarusanu a respingere il pallone.
- 25 ott
TRIS DEL MILAN!!! Giroud, di prepotenza, con il sinistro infila l'incrocio dei pali. Livaković indovina l'angolo ma non può nulla. Dinamo-Milan 0-3.
- 25 ott
Calcio di rigore per il Milan! Assist di tacco di Rebić, trattenuta - netta - in area di rigore su Tonali e giusto penalty concesso da Marciniak.
- 25 ott
Tripla sostituzione nella fila della Dinamo: fuori Ristovski, Ademi e Petković; dentro Špikić, Baturina e Drmić.
- 25 ott
Palla-gol importante per il Milan: cross di Tonali, conclusione di Giroud che impatta bene la sfera, ma Livaković fa buona guardia.
- 25 ott
Prima sostituzione nella fila del Milan: fuori De Ketelaere, dentro Krunić.
- 25 ott
RADDOPPIO DEL MILAN!!! Rafael Leão parte da centrocampo, sulla sinistra, lanciandosi da solo verso l'area di rigore della Dinamo. Entra negli ultimi 16 metri e batte Livaković con un destro sul primo palo. Dinamo-Milan 0-2.
- 25 ott
Cross di Moharrami dalla destra nell'area di rigore del Milan: colpo di testa di Ademi, para bene Tatarusanu.
- 25 ott
Palla-gol per De Ketelaere, che entra in area di rigore dalla sinistra e calcia con il mancino: sul suo piattone, però, arriva in scivolata Perić ed evita problemi alla sua porta.
- 25 ott
Primo cartellino giallo nella fila del Milan: lo prende De Ketelaere per un pestone a Mišić. Anche in questo caso l'arbitro Marciniak vede bene.
- 25 ott
Fischia Marciniak, è iniziato il secondo tempo di Dinamo Zagabria-Milan. Si riparte dallo 0-1 per il Diavolo.
- 25 ott
Squadre in campo, tra poco fischio d'inizio della ripresa.
- 25 ott
Finisce qui il primo tempo al 'Maksimir'. Dinamo-Milan 0-1 con il colpo di testa di Matteo Gabbia al 39'.
- 25 ott
Sarà soltanto uno il minuto di recupero del primo tempo.
- 25 ott
Primo cartellino giallo del match: lo rimedia Ademi (Dinamo Zagabria) per un intervento da dietro, in ritardo, su Tonali. Giusto il provvedimento disciplinare adottato da Marciniak.
- 25 ott
MILAN IN VANTAGGIO!!! Calcio di punizione battuto da Tonali dal vertice sinistro dell'area di rigore della Dinamo Zagabria: sullo spiovente, in area di rigore, si avventa Gabbia che, di testa in tuffo, fa secco Livaković da pochi passi. Dinamo-Milan 0-1.
- 25 ott
Preme il Milan: tiro da fuori di Leão, ma Livaković para la sfera a terra senza alcun problema.
- 25 ott
Grande chance per il Milan: cross, dalla destra, di Kalulu; colpo di testa di Giroud e bella parata di Livaković!
- 25 ott
Capovolgimento di fronte, con lo stesso Mišić che va al tiro dalla distanza: bravo Tatarusanu a stoppare a terra la conclusione senza alcun problema.
- 25 ott
Ancora Rebić pericoloso per il Milan. L'attaccante controlla il pallone in area di rigore della Dinamo Zagabria, se la porta sul destro e mira l'angolino: in scivolata, però, Mišić fa in modo che il pallone non arrivi in porta. Peccato!
- 25 ott
Leão, con un pallone spettacolare, trova Rebić tutto solo in area di rigore. Il numero 12 del Milan, però, non controlla il pallone da ottima posizione.
- 25 ott
Doppia occasione per i croati. Prima ci prova Ivanušec, da fuori area: bravo Tatarusanu a respingere il pallone. Quindi, la palla arriva sui piedi di Mišic: in questa circostanza è bravo Kjær a dire di no, opponendosi con il piede.
- 25 ott
Altra potenziale palla-gol per la Dinamo: Oršić, in area di rigore del Milan, arriva sul fondo e, dalla sinistra, scodella la palla sul versante opposto dove Moharrami, di testa, la rimette verso la porta rossonera. Arriva Gabbia che, di testa, evita maggiori problemi ...
- 25 ott
Reagisce la Dinamo, con Ljubičić che, dopo essersi fatto tutta la fascia, arriva al limite dell'area rossonera e scaglia un sinistro forte ma impreciso. Tatarusanu fa buona guardia, la sfera si spegne a fondo campo alla sua sinistra.
- 25 ott
Doppia chance per il Milan nell'area di rigore croata: prima è Kjær che tenta la conclusione di sinistro, ma Perić si oppone bene. Sulla respinta, ci prova De Ketelaere, ma il tiro del numero 90 del Diavolo è rimpallato da un altro difensore.
- 25 ott
De Ketelaere semina il panico sulla destra, salta il diretto avversario e entra nell'area di rigore della Dinamo. Il belga cede la sfera a Giroud, che prova un colpo di tacco a beffare Livaković. Il francese, però, è pizzicato in giusta posizione di fuorigioco e l'azione rossonera sfuma.
- 25 ott
Retropassaggio di Perić, il portiere Livaković non arriva sulla sfera e regala un corner al Milan. L'estremo difensore croato resta a terra per un paio di minuti e sembra non poter continuare la partita. Si rialza, poi, però, e prosegue il match
- 25 ott
Fischia Marciniak: è iniziata Dinamo Zagabria-Milan al 'Maksimir'!
- 25 ott
Squadre in campo, tra poco si comincia!
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA