Segui con 'PianetaMilan.it' la moviola LIVE di Liverpool-Milan, prima partita del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Analizziamo, quindi, in diretta l'operato dell'arbitro polacco Szymon Marciniak e dei suoi collaboratori in questa sfida tra i 'Reds' di Jürgen Klopp ed i rossoneri di Stefano Pioli. Segui QUI la DIRETTA testuale della partita di 'Anfield' >>>
partite
Liverpool-Milan 3-2: rivivi la moviola della partita | PM NEWS
La moviola LIVE di Liverpool-Milan, prima partita del Gruppo B della Champions League 2021-2022. L'operato dell'arbitro Szymon Marciniak
- 15 set
Finisce 3-2 ad 'Anfield' Liverpool-Milan.
- 15 set
Cartellino giallo per Milner (Liverpool) per una trattenuta.
- 15 set
Due sostituzioni nel Liverpool: fuori Henderson e Salah, dentro Milner e Oxlade-Chamberlain.
- 15 set
Sostituzione nel Milan: fuori Rebic, dentro Daniel Maldini, che esordisce in Champions League.
- 15 set
Terzo gol del Liverpool. Super gol di Henderson, di controbalzo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Perfettamente regolare l'azione dei 'Reds'. Liverpool-Milan 3-2.
- 15 set
Sostituzione anche nel Liverpool: fuori Origi, dentro Mané.
- 15 set
Doppia sostituzione nel Milan: fuori Saelemaekers e Leao, dentro Florenzi e Giroud.
- 15 set
Secondo cartellino giallo per un calciatore del Milan: lo prende Brahim Díaz per un fallo tattico.
- 15 set
Pareggio del Liverpool. Filtrante di Origi per Salah e l'attaccante egiziano, a tu per tu con Maignan, approfitta di un'uscita insicura del portiere francese. Regolare la posizione di Salah. Liverpool-Milan 2-2.
- 15 set
GOL ANNULLATO AL MILAN - Kjaer aveva depositato in rete su assist di Theo Hernández, ma il francese è pizzicato in posizione di fuorigioco nello scambio con Brahim Díaz sul calcio d'angolo. Corretta (questione di centimetri) la decisione di Marciniak e del V.A.R.
- 15 set
Fischio di Marciniak: inizia il secondo tempo di Liverpool-Milan!
- 15 set
Dopo i primi 45', ad 'Anfield', Liverpool-Milan 1-2. Dominio 'Reds', avanti con l'autogol di Tomori. Poi mette a segno un micidiale uno-due il Diavolo con Rebic e Brahim Díaz nel finale della prima frazione.
- 15 set
MILAN IN VANTAGGIO!!! - Azione fantastica del Milan sulla sinistra, con Leao che serve Rebic, il croato innesca Theo Hernández che calcia a botta sicura. Il tiro di Theo è salvato sulla linea da Robertson, ma accorre Brahim Díaz e deposita in rete a porta libera. Regolare la posizione di partenza di Rebic. Liverpool-Milan 1-2.
- 15 set
PAREGGIO DEL MILAN!!! - Che giocata tra Brahim Díaz, Saelemaekers, Leao e Rebic: quattro passaggi fino alla conclusione del croato a botta sicura. Alisson è battuto. Tutto perfettamente regolare! Liverpool-Milan 1-1.
- 15 set
Contrasto tra Tomori e Origi. L'attaccante del Liverpool resta qualche minuto a terra dolorante, poi si alza senza alcun problema. Nessun provvedimento arbitrale nei confronti del difensore rossonero.
- 15 set
Un quarto d'ora è trascorso senza nessun episodio arbitrale rilevante da segnalare. I 'Reds' fanno la partita, attaccano e sfiorano la rete, i rossoneri soffrono tantissimo.
- 15 set
CHE PARATA DI MAIGNAN!!! Il portiere francese sventa il calcio di rigore tirato da Salah ed è bravo anche sulla nuova conclusione a rete di Origi.
- 15 set
Ammonito Bennacer nell'occasione precedente: cartellino giallo sacrosanto, da regolamento.
- 15 set
Calcio di rigore per il Liverpool. Conclusione di Robertson nel cuore dell'area di rigore, braccio largo di Bennacer e nessun dubbio per Marciniak. Il V.A.R. conferma la decisione dell'arbitro: è penalty per i 'Reds'.
- 15 set
Liverpool in vantaggio. Bella azione sull'asse Salah-Alexander-Arnold. Il tiro del terzino inglese è deviato da Tomori ed inganna Maignan. Nessun dubbio sulla regolarità dell'azione dei 'Reds'. Liverpool-Milan 1-0.
- 15 set
Palla filtrante di Theo Hernández per Rebić: l'attaccante croato prova a saltare Alisson, ma l'arbitro Marciniak ferma tutto per fuorigioco dell'ex Eintracht. Decisione corretta del fischietto polacco.
- 15 set
È iniziata, ad 'Anfield', Liverpool-Milan, prima gara del Gruppo B della Champions League 2021-2022!
© RIPRODUZIONE RISERVATA