Segui con 'PianetaMilan.it' la moviola LIVE di Milan-Atlético Madrid. La partita è valida per la seconda giornata della Champions League 2021-2022. Analizziamo, quindi, in diretta l'operato dell'arbitro turco Cüneyt Çakir e dei suoi collaboratori in questa sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli ed i 'Colchoneros' del 'Cholo', Diego Pablo Simeone. Segui qui il LIVE testuale di Milan-Atlético Madrid >>>
stagione
Champions League – Milan-Atlético 1-2: Çakir regala il successo agli ospiti
La moviola di Milan-Atlético Madrid, partita della seconda giornata del Gruppo B di Champions League. L'operato dell'arbitro Cüneyt Çakir
- 28 set
Milan-Atlético Madrid 1-2. I 'Colchoneros' vincono a 'San Siro' nel finale di gara. Molto concitato e contestato.
- 28 set
Gol dell'Atlético Madrid. Luís Suárez tira centrale e spiazza Maignan, protesosi sulla destra. Milan-Atlético Madrid 1-2.
- 28 set
Confermato, dopo check del V.A.R., il calcio di rigore per l'Atlético Madrid.
- 28 set
Calcio di rigore per l'Atlético Madrid per un fallo di mano di Kalulu, in area di rigore, in un contrasto ravvicinato con Lemar. Sembra che il centrocampista francese tocchi la palla con la mano prima del difensore del Milan. Ma si va al V.A.R.
- 28 set
Pestone di de Paul a Tonali! Çakir, che aveva espulso Kessié per un intervento simile (secondo giallo) ritiene, invece, che per il calciatore dell'Atlético Madrid non valga lo stesso metro di giudizio.
- 28 set
Saranno ben 6 i minuti di recupero di questo Milan-Atlético Madrid.
- 28 set
Pareggio dell'Atlético Madrid. Rete di Griezmann con una bella girata al volo in area di rigore rossonera sull'assist di testa di Renan Lodi. Il francese brucia sul tempo Romagnoli e pareggia i conti. Milan-Atlético Madrid 1-1.
- 28 set
Ultime due sostituzioni nel Milan: fuori Bennacer e Saelemaekers, dentro Florenzi e Kalulu.
- 28 set
Cartellino giallo per Saelemaekers (Milan) per un fallo tattico su João Félix.
- 28 set
Vanno a terra, nell'area di rigore rossonero, Luís Suárez, Calabria e Maignan dopo una mischia nella quale l'attaccante uruguaiano prova la via della rete. Sembra accendersi un piccolo parapiglia, subito sedato, però, dall'arrivo di Çakir.
- 28 set
Cartellino giallo per Theo Hernández (Milan) per aver placcato Luís Súarez in un'azione potenzialmente pericolosa per la difesa del Diavolo.
- 28 set
Ultima sostituzione per l'Atléti: fuori Kondogbia, dentro Lemar.
- 28 set
Sostituzione tra i 'Colchoneros': fuori Koke, dentro Griezmann. Simeone se la gioca con ben quattro attaccanti.
- 28 set
Cartellino giallo per Kondogbia (Atlético Madrid) per un fallo, duro, a metà campo su Tonali.
- 28 set
Doppia sostituzione nel Milan: dentro Ballo-Touré e Giroud, fuori Leão e Brahim Díaz.
- 28 set
Fischio di Çakir. Cominciata la ripresa di Milan-Atlético Madrid.
- 28 set
Doppia sostituzione nelle fila dell'Atlético Madrid: fuori Carrasco e Hermoso, dentro de Paul e Renan Lodi.
- 28 set
Termina qui il primo tempo di Milan-Atlético Madrid: 1-0 per i rossoneri dopo 45', gol di Rafael Leão. Diavolo, però, in 10 uomini per l'espulsione di Franck Kessié per doppia ammonizione.
- 28 set
Sarà soltanto uno il minuto di recupero del primo tempo di Milan-Atlético Madrid.
- 28 set
Sostituzione nella fila dell'Atlético Madrid: fuori Trippier, dentro João Félix. Simeone, dunque, passa al 4-3-3 cercando di sfruttare la superiorità numerica.
- 28 set
Traversa pazzesca di Leao in rovesciata! Numero dell'attaccante lusitano, ma il direttore di gara vanifica tutto fischiando un fuorigioco inesistente del numero 17 del Milan. Resta, però, la bella giocata del giovane centravanti.
- 28 set
Sostituzione nel Milan, Pioli corre ai ripari: fuori Rebić, ammonito, dentro Tonali per tappare la falla a centrocampo generatasi dopo l'espulsione di Kessié.
- 28 set
Nella mischia scatenatasi dopo l'espulsione di Kessié, ammonito Rebić per proteste troppo vibranti all'indirizzo del direttore di gara. Ammonizione giusta, in quanto il croato mette le mani addosso all'arbitro Çakir.
- 28 set
Milan in dieci uomini. Çakir espelle Kessié per doppia ammonizione: l'ivoriano, infatti, arriva in ritardo su Llorente, gli rifila un pestone sul piede ed incassa un altro cartellino giallo. Ammonizione severa, ma giusta.
- 28 set
MILAN IN VANTAGGIO!!!! Da Brahim Díaz a Rafael Leão, il quale, in area di rigore, con un diagonale preciso sul secondo palo batte inesorabilmente Oblak. Check del V.A.R. per un presunto fuorigioco di Romagnoli sulla traiettoria del tiro del portoghese, ma non c'è nulla. Milan-Atlético Madrid 1-0.
- 28 set
Il Milan chiede un calcio di rigore per un presunto fallo di mano di Hermoso nell'area dei 'Colchoneros'. Dopo un check del V.A.R., Çakir lascia proseguire. Braccio attaccato al corpo, per l'arbitro non ci sono gli estremi per un penalty al Diavolo.
- 28 set
Primo cartellino giallo del match: lo rimedia Kessié (Milan) per un fallo tattico a metà campo su Llorente lanciato in ripartenza. Giusto il provvedimento disciplinare di Çakir.
- 28 set
L'Atlético Madrid reclama un calcio di rigore per un presunto fallo di mano nell'area di rigore rossonera. Dopo un check del V.A.R., Çakir lascia proseguire.
- 28 set
Fischio d'inizio di Çakir: è cominciata Milan-Atlético Madrid, partita della seconda giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATA