partite

Moviola Milan-Salisburgo 4-0: un solo episodio dubbio nel match | PM NEWS

Daniele Triolo

La moviola di Milan-Salisburgo, partita della 6^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023. Analizziamo, dunque, l'operato dell'arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz, dei suoi collaboratori e del V.A.R.

La moviola LIVE di Milan-Salisburgo, partita della 6^ ed ultima giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 che si svolge alle ore 21:00 allo stadio di 'San Siro'. Analizziamo, dunque, l'operato dell'arbitro Antonio Mateu Lahoz (Spagna), dei suoi collaboratori e del V.A.R.. Segui qui la diretta testuale del match tra i rossoneri e gli austriaci >>>

02/11/2022 - 21:00
MILAN
4-0
SALISBURGO

- 2 nov

Finisce qui! Milan-Salisburgo 4-0: doppietta di Giroud, reti di Krunić e Messias. Diavolo agli ottavi di finale di Champions League. 

91'

- 2 nov

POKER DEL MILAN!!! Messias, con un bel sinistro a giro da appena dentro l'area di rigore, fa secco Köhn. Milan-Salisburgo 4-0

90'

- 2 nov

Saranno 2 i minuti di recupero di questo Milan-Salisburgo a 'San Siro'. 

89'

- 2 nov

Conclusione velleitaria di Šeško: pallone alto, di tanto, sulla traversa della porta rossonera. 

86'

- 2 nov

Ultimo cambio nella fila del Milan: fuori Kalulu, dentro Gabbia. 

80'

- 2 nov

Ancora RB Salisburgo, almeno per l'onore: girata di Šeško sulla quale fa buona guardia Tătărușanu.

78'

- 2 nov

Gran giocata di Sučić: tiro da fuori area, il pallone sibila di poco alla sinistra del palo più lontano. 

78'

- 2 nov

Doppia sostituzione anche nella fila del Milan: fuori Theo Hernández e Krunić, dentro Ballo-Touré e De Ketelaere. 

77'

- 2 nov

Doppia sostituzione nella fila del RB Salisburgo: fuori Wöber e Okafor, dentro Ulmer e Koita. 

71'

- 2 nov

Tonali sbaglia il disimpegno, Kjærgaard arriva alla conclusione da fuori area, ma il suo tentativo è velleitario e non crea alcun problema a Tătărușanu.

69'

- 2 nov

Doppia sostituzione nella fila del Milan: fuori Bennacer e Leão, dentro Pobega e Messias. 

66'

- 2 nov

Tiro di destro di Dedić senza pretese per gli ospiti: Tomori lascia sfilare il pallone a fondo campo. 

65'

- 2 nov

Milan ad un passo dal quarto gol: Leão, lanciato nel cuore dell'area di rigore, scaglia un bolide di destro che si stampa sulla traversa! 

64'

- 2 nov

Altra sostituzione nella fila degli ospiti del RB Salisburgo: fuori Gourna Douath, dentro Kameri. 

61'

- 2 nov

Seconda sostituzione nella fila del RB Salisburgo: fuori Adamu, dentro Šeško. 

60'

- 2 nov

Cartellino giallo per Gourna Douath (RB Salisburgo) per un duro intervento a metà campo su Theo Hernández. Provvedimento giusto quello inflitto da Mateu Lahoz. 

57'

- 2 nov

TRIS DEL MILAN!!! Leão taglia l'area di rigore ospite da sinistra a destra, arriva sul fondo sul versante opposto e mette un pallone, teso, in area piccola. Lisciano tutti ma non Giroud che, di sinistro, sfonda la porta. Milan-Salisburgo 3-0

51'

- 2 nov

Botta di Kalulu da fuori area: nessun problema per Köhn. 

46'

- 2 nov

RADDOPPIO DEL MILAN!!! Cross dalla destra di Rebić, sponda aerea di Giroud nel cuore dell'area di rigore per Krunić, che, lasciato solo, di testa, fulmina Köhn nell'angolo in basso alla sua destra. Milan-Salisburgo 2-0

- 2 nov

Fischio di Mateu Lahoz, è iniziato la ripresa di Milan-Salisburgo! Si riparte dall'1-0 per il Diavolo dei primi 45'. 

INTERVALLO

- 2 nov

Ci sarà subito una sostituzione nella fila del RB Salisburgo: fuori Solet, dentro Bernardo. 

- 2 nov

Finisce qui il primo tempo: Milan-Salisburgo 1-0 con il colpo di testa di Giroud. 

44'

- 2 nov

Cross di Wöber dalla sinistra e Tătărușanu, in uscita bassa su Okafor in area piccola, sventa il pericolo. 

43'

- 2 nov

Primo cartellino giallo del match: lo rimedia Okafor (RB Salisburgo) per un intervento da dietro, in ritardo, su Leão lanciato in ripartenza. Provvedimento giusto di Mateu Lahoz.

43'

- 2 nov

Azione insistita del RB Salisburgo nell'area rossonera. Kjær riesce ad allontanare la sfera.

40'

- 2 nov

Il Milan rialza la testa e con Leão arriva in corsa in piena area di rigore del RB Salisburgo. L'attaccante portoghese prova a portarsi la sfera sul piatto destro, ma viene chiuso nel momento del tiro. 

38'

- 2 nov

Sučić, arrivato a rimorchio al limite dell'area di rigore su un pallone vagante, tira di prima intenzione. Conclusione forte, che, però, Tătărușanu vola a deviare. 

36'

- 2 nov

Azione insistita di Adamu in area di rigore del Milan. Ne scaturisce un corner senza effetti. 

31'

- 2 nov

Tonali si libera dal limite dell'area di rigore e tira poi di sinistro: conclusione centrale tra le braccia di Köhn. 

28'

- 2 nov

Okafor prova ad infilarsi nelle maglie della difesa rossonera, ma Kalulu, da dietro, interviene in scivolata sul giocatore ospite. Il difensore del Milan prende il pallone e il giocatore. Dopo consulto al V.A.R., Mateu Lahoz lascia proseguire. 

26'

- 2 nov

Gol annullato al Milan: tiro di Theo Hernández di sinistro, respinta corta di Köhn, arriva Giroud che mette in rete in corsa. Il francese, però, è in fuorigioco netto e l'arbitro Mateu Lahoz, su segnalazione del suo assistente, giustamente annulla la rete. 

24'

- 2 nov

Theo Hernández si infila a sinistra e prova ad incunearsi in area di rigore: il francese si allunga il pallone che, per poco, non finisce in area piccola sui piedi di Rebić. Köhn, in uscita bassa, evita problemi per i suoi. 

19'

- 2 nov

Ancora Adamu pericoloso per il RB Salisburgo. Stavolta, però, l'attaccante della formazione di Jaissle si trascina direttamente il pallone sul fondo e la sua azione sfuma. 

17'

- 2 nov

Adamu riceve palla nell'area di rigore rossonera ma la sua conclusione, per quanto improvvisa, è centrale: nessun problema per Tătărușanu.

14'

- 2 nov

MILAN IN VANTAGGIO!!! Calcio d'angolo battuto da Tonali, Giroud si libera dalla marcatura di Pavlović e, di testa, indirizza la palla nell'angolo in basso alla sinistra di Köhn. Milan-Salisburgo 1-0

12'

- 2 nov

Azione confusa del Milan al limite dell'area di rigore austriaca: alla fine il pallone giunge sul sinistro di Bennacer. Il franco-algerino prova la conclusione di potenza, ma il tiro viene murato. 

11'

- 2 nov

Palla-gol clamorosa per il RB Salisburgo, con Kjærgaard che si presenta in area di rigore rossonera, tutto solo, per calciare a botta sicura di sinistro: si immola Tomori ed in scivolata evita un gol praticamente fatto.

9'

- 2 nov

Sučić prova l'incursione per vie centrali, ma la difesa del Milan fa buona guardia e Tătărușanu può arrivare serenamente sul pallone. 

3'

- 2 nov

Milan vicinissimo al gol. Spallata di Rebić, sulla trequarti, che favorisce l'inserimento dalle retrovie di Theo Hernández. Il diagonale incrociato sul secondo palo del terzino sinistro francese, però, si stampa sulla base del palo alla sinistra di Köhn.

- 2 nov

Fischia Mateu Lahoz, è iniziata Milan-Salisburgo.

- 2 nov

Le squadre scendono in campo. Tra poco Milan-Salisburgo di Champions League!