- Calciomercato
- Redazione
news milan
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Maksimir', dove tra poco, alle ore 18:20, il tecnico rossonero Stefano Pioli presenterà i temi principali di Dinamo Zagabria-Milan, partita della 5^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023. Seguite il nostro LIVE testuale per non perdervi neanche una dichiarazione in diretta di mister Pioli. Milan-Chelsea, ecco tutti gli indisponibili della partita >>>
- 24 ott
Termina qui la conferenza stampa di Pioli.
- 24 ott
Quanto è importante: "Tanto, tantissimo. Se vogliamo arrivare all'ultima partita del girone con possibilità di qualificarci serve una prestazione importante e l'abbiamo preparata per l'importanza che ha".
- 24 ott
Cosa hanno imparato dall'andata: "Che chiudono bene gli spazi, ripartono bene. Sono completi e bisogna prestare attenzione. Sono tutti di livello individualmente, stanno facendo grandi risultati".
- 24 ott
Se volata Scudetto a parte è la più importante e com'è difficile prepararla: "Per me tutte hanno un peso specifico importante. Ogni partita la affrontiamo come la più importante e l'ultima che possiamo giocare. Importante sicuramente, ma ne giocheremo altre. Non ci sarà bisogno di motivare, sanno tutti quanto è importante".
- 24 ott
Cosa deve fare il Milan per vincere: "Giocare con compattezza, ogni tanto perdiamo le distanze e domani non deve succedere".
- 24 ott
Come arriva il Milan: "Arriviamo bene, gli allenamenti servono più a recuperare, ma abbiamo rivisto l'andata e ci arriviamo bene".
- 24 ott
Se c'è rabbia: "Non abbiamo bisogno di rabbia, ma di concentrazione e di lucidità. In casa non perde da dicembre 2021. Concentrati, ma anche convinti delle nostre qualità".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA