- Calciomercato
- Redazione
news milan
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a San Siro dove tra poco, alle ore 20:00, il giocatore degli inglesi Dejan Kulusevski parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Tottenham, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Seguite con noi il LIVE testuale della conferenza di Pioli, per non perdervi neanche una sua dichiarazione in diretta! Intanto c'è la data di rientro di Maignan.
- 13 feb
Termina qui la conferenza stampa.
- 13 feb
Quanto sarà importante passare in vantaggio subito o se avere meno spazi può complicare le cose: "La risposta la avremo domani. Sappiamo che in queste partite conta meno la tattica. L'importante è fare tutto bene, giocare difensivamente con la palla e fare tutto bene. Noi dobbiamo seguire il piano dell'allenatore e fare ciò che abbiamo sempre fatto".
- 13 feb
Quanto l'infortunio di Bentancur ha scosso lo spogliatoio: "È un giocatore importante dentro e fuori. Ci dispiace per la squadra e per lui, non è bello stare fuori tanto tempo, ma la vita è così. Cercheremo di aiutarlo e quando torna sarà bello giocare con lui".
- 13 feb
Se è stato vicino al Milan e sulla sfida con Theo Hernandez: "Il Milan è sempre stata la squadra migliore al mondo, grandissimo rispetto per loro. Theo Hernandez è molto forte, ci ho giocato contro un paio di volte. Però non gioco individualmente, penso sempre alla squadra. Non mi confronto con un giocatore, ma con la squadra".
- 13 feb
Cosa ha detto a Bentancur: "È fortissimo, in campo e fuori. Ha un atteggiamento positivo e saprà tornare. Glielo auguro e ci mancherà tantissimo".
- 13 feb
Gli obiettivi della stagione: "Dobbiamo partire dalla partita di domani, una partita alla volta per tutta la stagione".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA