- Calciomercato
- Redazione
news milan
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti alla 'Red Bull Arena' di Salisburgo (Austria), dove tra poco, alle ore 19:10, il tecnico rossonero Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa per presentare Salisburgo-Milan, partita della prima giornata del Girone E della Champions League 2022-2023. Ecco il LIVE testuale della conferenza di Pioli alla vigilia del match. Milan, aperta la pratica per il rinnovo di Leao: le ultime news >>>
- 5 set
Termina qui la conferenza stampa.
- 5 set
Sul Mané e Halland in passato al Salisburgo: "Hanno tanti giovani di qualità che possono ripercorrere la stessa strada, per questo la rispettiamo tanto, hanno tanta qualità".
- 5 set
Sull'intensità europea del Milan: "Domani avremo un buon test. Per intensità e ritmo, il Salisburgo è di altissimo livello. Dobbiamo prepararci per avere il loro stesso ritmo, mettendo poi in campo le nostre qualità".
- 5 set
Su quali partite del Salisburo si è concentrato e se una partita è saltata all'occhio: "Le ho viste tutte, anche le amichevoli. Crediamo di aver preparato bene la partita, ma si muovono molto bene, hanno qualità. Giocano corto e lungo, è una squadra completa da affrontare con rispetto e determinazione".
- 5 set
Come stanno Krunic e Florenzi: "Per quanto riguarda Florenzi aspettiamo il comunicato sanitario, mentre Krunic è stato inserito perché riteniamo sia pronto dalla prossima".
- 5 set
Se è possibile rivedere la stessa formazione di sabato e se è cambiato qualcosa nelle idee di rotazione: "È possibile come no, sceglierò domani. Oggi mi è sembrato stiano tutti bene ed è importante. Le rotazioni le avevo già preparate, ma le partite diranno come prendere le prossime scelte"
- 5 set
Sul post Derby: "Il successo nel Derby lo abbiamo archiviato la mattina dopo, questa è un'altra partita e una diversa competizione. Ora c'è un avversario complicato, nella scorsa annata in casa in Champions League non ha mai perso".
- 5 set
Che emozioni sente: "Dobbiamo affrontare tutto con grande entusiasmo, rispettando i nostri avversari che sono di valore, ma con consapevolezza delle nostre qualità e caratteristiche".
- 5 set
Qual è la missione e su Cardinale: "La missione del Milan è dimostrare che siamo cresciuti e possiamo essere competitivi anche in Europa. Ma non possiamo pensare troppo lontano. L'incontro con Cardinale è stato positivo, il Milan è un club solido".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA