news milan

Conferenza Leverkusen-Milan, Leao: “Voglio sempre vincere, anche domani” | LIVE News

Francesco Aliperta Redattore 
Il LIVE della conferenza stampa di Rafael Leao alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Champions League 2024-2025

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti alla 'BayArena' di Leverkusen (Germania) dove, tra poco, alle ore 19:00, l'attaccante del Milan, Rafael Leao, parlerà in conferenza stampa.

Clicca qui sotto per il video della conferenza!

+++ BAYER LEVERKUSEN-MILAN, LA CONFERENZA LIVE DI LEAO +++

—  

L'esterno rossonero introdurrà, infatti, assieme all'allenatore Paulo Fonseca, i temi principali della sfida di domani sera tra Bayer Leverkusen e Milan, seconda partita del Diavolo in Champions League. Seguite il nostro LIVE testuale.

01/10/2024 - 21:00
BAYER LEVERKUSEN
MILAN

Termina qui la conferenza.

Su Boniface: "Lo conosco, è un attaccante molto forte, tecnico e veloce. Dovremo stare attenti a lui, ma non solo. Il Bayer ha tanti giocatori che giocano bene, Boniface è uno di loro. Ci siamo preparati per affrontarli".

Sul derby vinto e sul modulo: "Contro l'Inter era una partita da vincere, non importava come. Erano due anni che non vincevamo un derby e il mio obiettivo era solo quello di vincere. Con questo modulo siamo più compatti, siamo più squadra. Diamo poche occasioni e anche io mi trovo meglio a difendere così. Tutti si sentono bene con questo modulo".

Sugli obiettivi della squadra e lo spirito di sacrificio: "Pensiamo partita per partita, domani è molto importante. Lo scenario sarà molto bello, ma vincere in Champions League dà molta fiducia. Io voglio vincere e per farlo devi lottare per la squadra. I dettagli fanno la differenza in queste partite".

Sulla sua personalità: "Sono timido, non mi piace tanto parlare. Quando sono capitano cerco di parlare un po' di più, ma la mia forza è rispondere con le mie qualità. Con gol e assist per far vincere la mia squadra".

Sull'impegno in fase difensiva: "Dal primo giorno in cui è arrivato il mister mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha parlato. Voleva un giocatore diverso in questo, voleva che fossi più concentrato in fase difensiva. Anche prima mi ha fatto vedere alcuni video sull'ultima partita. Mi sta aiutando tanto e mi aiuterà ancora durante questa stagione".

Sull'essere il capitano del Milan: "Sono orgoglioso di esserlo. Ho la fiducia del mio allenatore e sono molto felice quando posso essere il capitano della squadra".