- Calciomercato
- Redazione
news milan
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti alla 'BayArena' di Leverkusen (Germania) dove, tra poco, alle ore 13:30, il difensore tedesco Jonathan Tah parlerà in conferenza stampa.
Il centrale delle 'Aspirine' introdurrà, infatti, unitamente all'allenatore Xabi Alonso, i temi principali della sfida di domani sera tra Bayer Leverkusen e Milan, seconda partita del Diavolo in Champions League. Seguite il nostro LIVE testuale.
Termina qui la conferenza stampa.
Sulla nuova formula della Champions: "Posso solo dire che sono tante partite. Si parla tanto della riforma, sempre più partite. Mi piace di più giocare che fare allenamento, però deve esserci un limite. Bisogna capire quante partite si possono fare mantenendo il livello. Ci sono sempre più infortuni, però da giocatore è bello".
Cosa rende difficili le partite con le italiane: "Non solo per noi, ma per tutti. Hanno uno stile diverso da quello della Bundesliga, molto tattico e difendono bene. Sono partite ostiche e difficili, di massimo livello. Serve concentrazione, siamo dominanti in possesso palla, ma loro sono pericolosi sui contrattacchi. Non è facile per nessuno".
Sulle voci di mercato estive: "Sono stato sempre bene al Leverkusen, è tutto a posto e ho parlato tanto con l'allenatore".
Sulla differenza con gli anni scorsi: "Cambiato tanto, siamo ai livelli con le migliori".
A che livello è la squadra: "Si può sempre migliorare. Ci sono dettagli da migliorare. Non siamo contenti abbastanza. Stiamo lavorando in allenamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA