news milan

Conferenza Dortmund-Milan, Füllkrug: “In casa sarà tutto diverso” | LIVE News

Stefano Bressi Redattore 

Niclas Füllkrug, centravanti tedesco, parla in conferenza stampa alla vigilia di Borussia Dortmund-Milan di Champions League: il nostro LIVE

+++ CONFERENZA BORUSSIA DORTMUND-MILAN LIVE: LE PAROLE DI FÜLLKRUG +++

04/10/2023 - 21:00
BORUSSIA DORTMUND
MILAN

- 3 ott

Termina qui la conferenza stampa.

- 3 ott

Com'è giocare contro le italiane: "Penso che abbiamo ottimi difensori nel nostro campionato, molto fisici. Gli italiani vanno in profondità e difendono con pazienza. La prepareremo al meglio. Abbiamo la nostra strategia e le nostre idee. Con la giusta concentrazione possiamo giocare con tutti".

- 3 ott

Cosa può portare psicologicamente: "Sono felice che abbiamo vinto le ultime tre. Sarà un'esperienza fantastica. Abbiamo fatto punti in campionato, l'anno scorso avevamo fatto bene. Ci siamo sviluppati in una certa direzione, molti hanno detto che l'abbiamo fatto inconsapevolmente, siamo stati criticati. Però abbiamo fiducia mentale e in noi stessi, molto importante. Abbiamo giocato bene con l'Hoffenheim e ci dimostra che possiamo avere fiducia in noi stessi. Abbiamo ottimi giocatori. Vincere è sempre bello".

- 3 ott

Sulla prima partita di Champions in casa: "Qui sarà una partita diversa, sono contento di essere qui, sarà speciale. Non penso ai vantaggi, conta come si affronta. Bisogna cercare di vincerla. Non ci penso. Sarà un'esperienza fantastica per me. Anche i miei compagni mi hanno detto che sarà più speciale rispetto alla Bundes".

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a Dortmund dove tra poco, alle ore 13:00, il centravanti tedesco Niclas Füllkrug presenterà, in conferenza stampa, i temi principali di Borussia Dortmund-Milan, partita della seconda giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Restate con noi per il LIVE testuale della conferenza di Füllkrug: non perdetevi neanche una dichiarazione in diretta del bomber giallonero! Scudetto, Leao e Champions: Milan, la nostra esclusiva con Sabatini >>>