- Calciomercato
- Redazione
news milan
- 15 mag
Termina qui la conferenza stampa.
- 15 mag
Se domani Rafael Leao può giocare dall'inizio: "Se la rifinitura confermerà che sta bene va benissimo".
- 15 mag
PM - Se il Milan soffre mentalmente e tatticamente queste partite: "Nei gol subiti abbiamo subito degli errori. Non conta niente. Conta domani fare una prestazione in cui dovremo limitare i nostri errori. Sarà determinante essere attenti, precisi e leggere meglio le situazioni".
- 15 mag
Su Inzaghi che si è lamentato dell'arbitro francese: "Non mi piace mettere le mani avanti".
- 15 mag
Se sulle palle da fermo è solo questione di altezza e se la differenza di produzione offensiva è dovuta solo dalle possibilità di scelta: "Non siamo altissimi, soprattutto con Bennacer e Brahim Diaz insieme in campo. Dobbiamo essere più attenti perché loro hanno un punto di forza in questo. Abbiamo avuto situazioni offensive e non l'abbiamo sfruttate. Domani dobbiamo capitalizzare al massimo. Loro difendono bene, ma ci concederanno qualcosa".
- 15 mag
Se con Calhanoglu regista il Milan è più in difficoltà: "No, non credo sia quello".
- 15 mag
Se è vero che l'Inter mette in difficoltà il Milan per caratteristiche: "È una squadra forte, se giochiamo ad alto livello ce la giochiamo. Se giochiamo sotto livello no. Ma possiamo giocare ad alto livello".
- 15 mag
Se ci sono cose del passato da cui trarre ispirazione, come per esempio Origi che ha giocato queste partite: "Chi fa sport sa che non finisce finché non finisce. Le imprese esistono, noi ci crediamo".
- 15 mag
Senza Bennacer che centrocampo aspettarsi: "Dispiace per il suo infortunio, non semplice. Gli diamo un grande in bocca al lupo per l'operazione di domani. Giocheremo con altre caratteristiche, con un trequartista in più".
- 15 mag
Se c'è un tasto su cui ha battuto: "Sì, abbiamo parlato solo di domani. Dentro ha tanto questa partita. Facile o difficile da preparare, questi sono appuntamenti che giocatori e allenatori sognano di vincere. Sappiamo che partiamo sotto, ma possiamo anche ribaltarla".
- 15 mag
Cosa non si deve fare per ripete il solito avvio disastroso: "Far meglio. Abbiamo perso tanti duelli e seconde palle, domani dobbiamo vincerli per avere l'inerzia dalla nostra".
- 15 mag
Come ha vissuto la settimana e come si prepara una partita con questo punteggio: "L'ho vissuta come tutti i miei giocatori. Dobbiamo alzare il livello, non basta neanche quello del secondo tempo. La partita è lunga, vogliamo iniziarla bene e sbagliare poco e sfruttare i loro errori".
- 15 mag
Se ora è più semplice preparare questa partita: "Non credo sia facile preparare la partita di domani. Però abbiamo un obiettivo. Non facile. Però possiamo andare in finale e nessuno lo pensava e nessuno lo pensa ora. La preparazione sarà la migliore possibile. Sappiamo di poter fare una grande partita. So quanto sono bravi i miei giocatori".
- 15 mag
Come sta Rafael Leao e se ci sarà: "Sta meglio, come Krunic e Messias, se tutto va come deve ci saranno".
- 15 mag
Cosa dicono gli occhi della squadra: "Si stanno preparando al meglio per fare meglio dell'andata e vincere".
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a Milanello dove tra poco, alle ore 14:30, il tecnico rossonero Stefano Pioli presenterà in conferenza stampa i temi principali del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League. Restate con noi per il LIVE testuale della conferenza di Pioli! Milan, via Pioli? Il nome del sostituto >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA