news milan

EuroDerby Inter-Milan, Tonali: “Se facciamo gol può cambiare tutto” | LIVE NEWS

Stefano Bressi Redattore 

La conferenza stampa di Sandro Tonali, mediano rossonero, sul derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League. Il LIVE testuale

+++ Derby Inter-Milan, la conferenza di Tonali LIVE +++

16/05/2023 - 21:00
INTER
MILAN

- 15 mag

Termina qui la conferenza stampa.

- 15 mag

Se da domani dipende il giudizio della stagione: "Qualcosa cambia. Iniziando ci eravamo messi degli obiettivi in testa. Tanti non sono andati come dovevano. Domani scendiamo in campo per cambiare la stagione. Farà la differenza per noi dopo un campionato in cui volevamo ripeterci e non ci siamo riusciti. Avrà un peso importante".

- 15 mag

Se lui o qualcuno ha parlato negli spogliatoi: "Ci parliamo spesso, ma in una partita così importante non c'è bisogno di parlare. Chiunque ci sarà domani sa benissimo l'importanza e cosa bisogna dare per essere orgogliosi e star bene. Non c'è bisogno di dire nulla".

- 15 mag

Se dopo due pali domani sarà la volta buona: "Sarebbe troppo facile pensarlo e farlo succedere. Noi domani dobbiamo fare il meglio e cercare di far segnare la squadra. Se facciamo gol cambia tutto".

- 15 mag

Le sensazioni delle ultime ore dopo il confronto con i tifosi: "Le sensazioni sono positive da parte nostra e della Curva, ci sono sempre stati vicini e ci danno una spinta incredibile sempre. Anche ieri hanno voluto farci vedere quanto ci danno una mano. Siamo tutti uniti".

- 15 mag

Cosa prova ora che l'EuroDerby lo gioca lui: "C'è emozioni, ma abbiamo la forza di lasciare tutto da parte. È una partita sola e dobbiamo dare tutto. Abbiamo un'occasione per cambiare l'andata e dare una spinta".

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a Milanello dove tra poco, alle ore 14:30, il centrocampista rossonero Sandro Tonali presenterà in conferenza stampa i temi principali del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League. Restate con noi per il LIVE testuale della conferenza di Tonali! Milan, via Pioli? Il nome del sostituto >>>