news milan
Derby Milan-Inter, Giroud: “Niente limita la mia concentrazione” | LIVE NEWS
- 9 mag
Termina qui la conferenza stampa.
- 9 mag
Quanto è motivante il fatto che Maldini fosse all'allenamento: "È qui ogni singolo giorno. Ci supporta sempre in allenamento. È sempre a Milanello, mi ha sorpreso quando sono arrivato al Milan, non me l'aspettavo. Maldini e Massara sono sempre qui a supportare la squadra e a parlare con noi, non solo prima di una partita".
- 9 mag
Quanto è bello essere un leader di un gruppo in questi casi: "Tanta roba. Provo a essere disponibile per i miei compagni. Voglio dare motivazioni e aiutare. Dare energia. Abbiamo bisogno di questo e di esperienza, ma mi fido".
- 9 mag
Cosa significherebbe vincere la Champions League col Milan: "È una squadra speciale, la seconda in Europa per coppe vinte. Siamo in corsa per arrivare nei primi quattro posti e per la finale. Siamo orgogliosi di cosa stiamo facendo. Per me sarebbe incredibile".
- 9 mag
Molti pensano che Manchester City e Real Madrid siano favoriti, ma il Milan ha la storia: "Nel calcio non c'è niente di scontato, bisogna giocare ogni partita. Siamo ambiziosi e vogliamo crederci. Sappiamo che può succedere, ma un passo alla volta. Siamo focalizzati sull'Inter, poi vedremo chi andrà in finale da una parte e dall'altra".
- 9 mag
Sulle opportunità di giocare un'altra finale: "Enorme motivazione. Sono ancora affamato come un giovane e voglio i migliori successi".
- 9 mag
Se la sfida con Lautaro Martinez limita la concentrazione: "Niente limita la mia concentrazione. Sono uno che è concentrato su ciò che devo fare sul campo. Concentrato sui miei compagni e basta".
- 9 mag
Se la sfida con Lautaro Martinez può essere una rivincita del Mondiale anche: "Pure della Supercoppa però. Non è una sfida personale, siamo tutti uniti, è una sfida di squadra. Lasciamo indietro il passato, ma per me certamente è una motivazione in più".
- 9 mag
Come si fa a giocare bene quando conta di più: "In queste partite abbiamo bisogno di tutti noi al 110%. Sappiamo di poter fare grandi cose con le nostre qualità e caratteristiche. Dobbiamo essere carichi al 110%. Provo a essere sempre positivo e a incoraggiare i miei compagni".
- 9 mag
Se è simili al derby di Londra di Europa League tra Chelsea e Arsenal che ha giocato: "È un Derby, una partita diversa. Mi piace giocare grandi partite. Sono fiero e orgoglioso di questo Milan, speriamo di fare grandi cose domani, sono carico".
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a Milanello dove tra poco, alle ore 14:30, si terrà la conferenza stampa di Olivier Giroud, centravanti rossonero, che presenterà i temi principali di Milan-Inter, il derby di andata delle semifinali di Champions League. Restate con noi per il LIVE testuale della conferenza di Giroud: non perdetevi neanche una dichiarazione in diretta del bomber francese! Milan, ecco il bomber esperto per Pioli >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA