- Calciomercato
- Redazione
news milan
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti nel centro sportivo rossonero di Milanello dove, tra poco, alle ore 14:30, il centrocampista rossonero Tijjani Reijnders parlerà in conferenza stampa.
Il centrocampista olandese introdurrà i temi principali di Milan-Bruges di domani sera, partita valida per la 3^ giornata della prima fase della Champions League 2024-2025. Seguite qui il nostro LIVE testuale.
Finisce qui la conferenza stampa di Reijnders alla vigilia di Milan-Bruges.
Sull'ispirarsi a Johann Neeskens: "Purtroppo non l'ho mai visto giocare, è stato prima della mia nascita. Il calcio era diverso in quel periodo. Io provo sempre ad offrire le mie qualità alla squadra ed a giocare box-to-box".
Su come e dove può migliorare: "Voglio essere ancora più importante con gol e assist. Per me lo scopo è quello di vincere premi e coppe ogni stagione".
Sulla sua posizione in campo: "Sono un giocatore box-to-box, da area a area. Ma ho giocato in tutte le posizioni. Il numero 8 è il mio ruolo ideale, ma ho giocato in altre posizioni. Decide il mister dove ha bisogno di me".
Sul suo rosso contro l'Udinese e gli arbitraggi diversi in Europa: "Non lo so, lo vedremo domani. La cosa importante è non arrivare più a fare certe cose, devo stare più attento ed evitare di ripetere una cosa del genere".
Su cosa possono dargli le partite in Champions League con il Milan: "Molto importante per me, come centrocampista, di essere decisivo. Con assist, gol, insieme agli altri centrocampisti siamo il motore della squadra. Possiamo decidere la partita. Importante domani giocare bene come contro l'Udinese".
Inizia la conferenza stampa di Reijnders alla vigilia di Milan-Bruges.
© RIPRODUZIONE RISERVATA