Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a Milanello, dove tra poco, alle ore 14:00, il difensore rossonero Fikayo Tomori presenterà i temi principali di Milan-Chelsea, partita della 4^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023. Seguite il nostro LIVE testuale per non perdervi neanche una dichiarazione in diretta di Tomori, uno degli ex della gara. Milan-Chelsea, ecco tutti gli indisponibili della partita >>>
news milan
Milan-Chelsea, Fikayo Tomori: “All’andata non eravamo noi” | PM News
- 10 ott
Termina qui la conferenza di Fikayo Tomori.
- 10 ott
Se può sfruttare la partita per dare un messaggio alla Nazionale e sul rendimento di Smalling: "Secondo me ogni partita è un'opportunità per dimostrare che posso e voglio giocare. Ho parlato col CT e mi ha detto che devo continuare, che guarda ogni partita. Lo so già, so che devo continuare ogni partita a dare tutto e giocare al meglio possibile. Poi lui prende le decisioni. Ovviamente voglio fare il massimo ogni partita per andare al Mondiale con l'Inghilterra e giocare. So che se gioco al massimo..."
- 10 ott
Sulla mancata reazione dopo il gol subito all'andata: "Quando subiamo un gol c'è sempre la stessa reazione, vogliamo segnare e pareggiare. Contro il Chelsea secondo me non era il Milan, non c'è stata la reazione che volevamo. Sappiamo che dobbiamo imparare dalla partita. In campionato, ogni partita è uguale. Se subiamo gol proviamo a segnare e pareggiare il prima possibile. Questo è l'atteggiamento della squadra".
- 10 ott
Se pensa di dover alzare sempre il livello e cosa vuole migliorare: "So che il Milan è una grande squadra, sono orgoglioso di essere qui. Sappiamo che siamo forti e che possiamo alzare il livello. Ognuno e collettivamente. Quando il Mister dà la squadra, andiamo in campo e diamo tutto per vincere. È l'unica cosa che possiamo fare, continuiamo così. Sento che possiamo vincere anche quest'anno, vediamo in futuro".
- 10 ott
Sul Chelsea che fa meno paura in trasferta: "No, quando scendiamo in campo vogliamo sempre fare il massimo per vincere. Siamo arrabbiati per non aver vinto all'andata, ora abbiamo un'altra opportunità. Non voglio pensare all'ultima partita, non era il Milan e non ero io. Però dobbiamo imparare da quella partita perché ci serve per crescere. Domani davanti ai nostri tifosi abbiamo l'opportunità per dimostrare di essere forti e che è stata solo una partita non giocata al massimo".
- 10 ott
Sulla sfida con la sua vecchia squadra in casa e se vuole dimostrare il proprio valore: "Certo, io do sempre il mio meglio. In ogni partita. La scorsa settimana non ci sono riuscito, ma il calcio ti dà sempre una seconda opportunità che vogliamo sfruttare al meglio per cancellare quel risultato. Vogliamo motivazioni che abbiamo sempre".
- 10 ott
Com'è stata la reazione personale e quella della squadra: "Settimana scorsa è stata una brutta partita, non abbiamo fatto la nostra solita prestazione, a cui sono abituato da due anni. Non abbiamo dimostrato ciò che potevamo, ma per fortuna abbiamo avuto una grande reazione e abbiamo allontanato quella prestazione. Domani vogliamo la rivincita e fare una grande prestazione".
- 10 ott
Sulla sua esultanza diversa dopo il gol: "Dopo la partita con il Chelsea ero arrabbiato, volevo dare tutto e quando ho segnato sentivo quelle cose. Ero agitato, felice... Era solo ciò che sentivo. Dopo la partita volevo cancellare quella prestazione e il gol è stata una grande soddisfazione".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA