Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a Riyad (Arabia Saudita) dove tra poco, alle ore 09:30, il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan presenterà i temi principali di Milan-Inter, finale della Supercoppa Italiana. Seguite con noi, dunque, il LIVE testuale della conferenza di Calabria sul derby di Milano. Non perdetevi neanche una dichiarazione in diretta del capitano!
news milan
Milan-Inter, Mkhitaryan: “Se giochiamo bene, nessuno ci ferma” | LIVE NEWS
- 17 gen
Termina qui la conferenza stampa.
- 17 gen
Se pensa sia giusto dire che l'Inter sia favorita: "Non penso che il Milan sia in difficoltà, noi dobbiamo giocare la nostra partita, il resto non conta. Se giochiamo come sappiamo, niente può fermarci".
- 17 gen
Avendo vinto la Supercoppa in tutti gli altri campionati, se può portare fortuna e cosa ha cambiato il Derby perso: "Ho vinto quattro Supercoppa, ora voglio vincere la prima con l'Inter, è importante per me e per la squadra. Quando abbiamo giocato col Milan non stavamo al meglio. Sappiamo che affrontiamo una squadra forte, ma vogliamo fare bene. Abbiamo giocato col Barcellona e col Napoli, vogliamo vincere anche domani".
- 17 gen
Cosa c'è di diverso in queste partite: "È una partita diversa, non abbiamo modo di fare errori, dobbiamo essere completamente concentrati"
- 17 gen
Com'è andata la preparazione, le condizioni e sul fuorigioco semiautomatico: "La preparazione è in corso, speriamo di essere al meglio. Il fuorigioco semiautomatico non ci importa molto, dobbiamo fare del nostro meglio".
- 17 gen
Se è soddisfatto della scelta di andare all'Inter: "Sono contento, il mio obiettivo era vincere con questa squadra".
- 17 gen
Come arriva la squadra: "Ci stiamo preparando per affrontare la partita al meglio. Abbiamo fatto grandi partite, affrontiamo una grande squadra, ma vogliamo vincere"
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA