- Calciomercato
- Redazione
news milan
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a Riyad (Arabia Saudita) dove tra poco, alle ore 09:30, il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan presenterà i temi principali di Milan-Inter, finale della Supercoppa Italiana. Seguite con noi, dunque, il LIVE testuale della conferenza di Calabria sul derby di Milano. Non perdetevi neanche una dichiarazione in diretta del capitano!
- 17 gen
Termina qui la conferenza stampa.
- 17 gen
Se pensa sia giusto dire che l'Inter sia favorita: "Non penso che il Milan sia in difficoltà, noi dobbiamo giocare la nostra partita, il resto non conta. Se giochiamo come sappiamo, niente può fermarci".
- 17 gen
Avendo vinto la Supercoppa in tutti gli altri campionati, se può portare fortuna e cosa ha cambiato il Derby perso: "Ho vinto quattro Supercoppa, ora voglio vincere la prima con l'Inter, è importante per me e per la squadra. Quando abbiamo giocato col Milan non stavamo al meglio. Sappiamo che affrontiamo una squadra forte, ma vogliamo fare bene. Abbiamo giocato col Barcellona e col Napoli, vogliamo vincere anche domani".
- 17 gen
Cosa c'è di diverso in queste partite: "È una partita diversa, non abbiamo modo di fare errori, dobbiamo essere completamente concentrati"
- 17 gen
Com'è andata la preparazione, le condizioni e sul fuorigioco semiautomatico: "La preparazione è in corso, speriamo di essere al meglio. Il fuorigioco semiautomatico non ci importa molto, dobbiamo fare del nostro meglio".
- 17 gen
Se è soddisfatto della scelta di andare all'Inter: "Sono contento, il mio obiettivo era vincere con questa squadra".
- 17 gen
Come arriva la squadra: "Ci stiamo preparando per affrontare la partita al meglio. Abbiamo fatto grandi partite, affrontiamo una grande squadra, ma vogliamo vincere"
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA