news milan
Milan-PSG, Maignan: “Nessuna emozione, serve reagire” | LIVE News
- 6 nov
Sulla prestazione contro Mbappé: "Abbiamo perso 3-0, la partita si gioca 11 contro 11. Io lavoro per le belle parate, se c'è un'azione contro Mbappé devo dare il meglio".
- 6 nov
Sul premio Yashin: "Quando siamo forti di testa e ci alleniamo per vincere un giorno potrò vincere il trofeo Yashin. Mi alleno per questo, nella mia testa c'è voglia di vincere tutto".
- 6 nov
Sul rinnovo: "A me piace il Milan, ma non abbiamo iniziato a parlare perché non pensiamo sia il momento giusto".
- 6 nov
Su Mbappé:"Parliamo di un giocatore top, di qualità. Ha fatto delle grandi prestazioni e sono contento di vederlo. Ma non si possono anticipare le sue azioni, è sempre molto rapido".
- 6 nov
Su Ibrahimovic: "Io sono io e Ibra e Ibra. Io sono un leader naturale, faccio il meglio per far andare bene la squadra. Con Ibra abbiamo perso un leader, ma ne abbiamo anche altri. Ho tanto rispetto per lui ma ora non c'è più".
- 6 nov
Sul suo inizio di stagione: "Non è un brutto inizio di stagione, il meglio deve ancora arrivare".
- 6 nov
Su Donnarumma: "Non saprei cosa dire. Qui ci sono dei tifosi molto caldi e l'accoglienza sarà difficile. Lui è un ottimo portiere, ha fatto un buon inizio di stagione. Si tratta di un portiere top".
- 6 nov
Sulle emozioni per il match con il PSG:"In questo momento non c'è posto per le emozioni. Dobbiamo giocare da Milan, non ci sono emozioni. Dobbiamo giocare il nostro calcio".
- 6 nov
Su ciò che manca alla squadra:"Io parlo sempre con i miei compagni e l'allenatore. Dobbiamo ritrovare la fiducia, la grinta. Quando mettiamo questo in campo possiamo fare bene".
- 6 nov
Sul PSG:"Una squadra forte, ma lo siamo anche noi. Dobbiamo mettere in campo ciò che sappiamo fare. Sarà una partita difficile ma siamo in casa e dobbiamo dare tutto".
- 6 nov
Sui punti in Champions:"Lavoriamo per reagire. L'anno scorso siamo arrivati in semifinale e quest'anno vogliamo andare avanti".
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a Milanello dove tra poco, alle ore 14:00, il portiere rossonero Mike Maignan parlerà in conferenza stampa con il tecnico Stefano Pioli per presentare Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Seguite la conferenza di Maignan con il nostro LIVE testuale dal centro sportivo del Diavolo! LEGGI ANCHE: Milan, che succede nello spogliatoio? La risposta di Bianchin (Gazzetta) >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA