- Calciomercato
- Redazione
news milan
MILAN-PSG: LA CONFERENZA DI PIOLI - Domani Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Oggi in conferenza stampa hanno parlato Mike Maignan ("Sono un leader nato", ha detto il portiere cercando di scuotere l'ambiente) e Stefano Pioli. Gli infortunati, la formazione, il PSG e la fiducia della società e dello spogliatoio: questi i temi toccati. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore rossonero:
- 6 nov
Su Pulisic, Theo e Chukwueze: "Stanno bene, credo che partirà Pulisic e Chukwueze sarà pronto a rimpiazzarlo se ci sarà bisogno".
- 6 nov
Sulla crescita dei giocatori: "Stanno continuando il loro processo di crescita. Ci sono giocatori come Maignan che ci aiutano a raggiungere il top. Sono sicuro che domani ci proveranno".
- 6 nov
Sulla fiducia del club: "Continuo a ripetere, il club mi sta mettendo nelle condizioni migliori per lavorare. Sono responsabile delle ultime prestazioni negative. Ho tutto a disposizione".
- 6 nov
Sull'accoglienza a Donnarumma:"Io credo che i nostri tifosi faranno di tutto per incitare la squadra. Hanno grande amore per i nostri colori".
- 6 nov
Sull'umore del gruppo:"Ci deve essere un sentimento di rivalsa. I tifosi ci hanno sempre sostenuto ma ci hanno fischiato e domani abbiamo l'occasione per tornare a giocare da Milan".
- 6 nov
Sul gioco di Maignan: "Lui è sempre al centro del nostro gioco. Mike è un top, in tutto. Ci dà tanta sicurezza".
- 6 nov
Sulla vigilia del match:"Una vigilia di lavoro, abbiamo parlato fra di noi. Molta concentrazione, con la voglia di fare una bella partita domani. All'andata siamo stati pochi attenti, credo che domani dovremo essere molto attenti in alcune situazioni".
- 6 nov
Sulla sconfitta di Parigi: "Si tratta di una squadra forte ma noi dovremo approfittare delle situazioni che si sono presentate anche nella partita dell'andata".
- 6 nov
Sul crollo delle ultime partite:"Abbiamo pagato gli ultimi risultati, non mettendo in campo ciò che potevamo e ciò che volevamo fare"
- 6 nov
Sul match:"Non possiamo più sperare nei risultati degli altri. Dobbiamo fare punti noi. L'avversario è di altissimo livello ma possiamo fare una grande partita. Dobbiamo crederci dall'inizio alla fine".
- 6 nov
Le prestazioni delle ultime partite:"Abbiamo deluso tutti, noi stessi e i nostri tifosi. Dobbiamo fare tutto il contrario. So di allenare una squadra responsabile e di qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA