news milan

Milan-Roma, Dybala: “Speriamo nella nostra rivincita. Sul futuro…” | PM NEWS

Conferenza Stampa LIVE Paulo Dybala AS Roma Milan-Roma Europa League 2023-2024
La conferenza stampa LIVE di Paulo Dybala, attaccante giallorosso, alla vigilia di Milan-Roma di Europa League. Le sue dichiarazioni
Stefano Bressi Redattore 

+++ CONFERENZA MILAN-ROMA LIVE: LE PAROLE DI DYBALA +++

11/04/2024 - 21:00
MILAN
ROMA

- 10 apr

Sui numeri con De Rossi: "Il mister mi dà molta libertà e posso muovermi sul campo. I dati li vedete voi. Io voglio solo stare bene. Abbiamo una squadra con uomini di buon piede. Questo stile di gioco mi aiuta". 

- 10 apr

Sul vincere: "Tenevo tanto alla finale dello scorso anno. Perdere fa male. Siamo stati molti vicini a vincere. Quel gruppo sarebbe rimasto nella storia della Roma. Speriamo che quest'anno possa essere la nostra rivincita". 

- 10 apr

Sull'essere leader: "Ovviamente è bellissimo, cerco di aiutare sempre fuori e dentro il campo. Una grande responsabilità. Ogni giorno si può migliorare. De Rossi lo conoscono tutti a Roma e viceversa, non c'è uno di migliore di lui in questi momenti".

- 10 apr

Su come sta: "Io sto bene e mi sento bene. Poi decide il mister chiaramente. Io sono sempre a disposizione". 

- 10 apr

Sul futuro: "Con De Rossi ci troviamo benissimo. Alcune delle scelte non dipendono ne da me ne da lui. Dipende dalla società. Tutti state guardando il risultato. A noi ci piacerebbe lavorare con lui. Ora bisogna parlare della partita". 

- 10 apr

Sul momento della Roma: "Siamo in fiducia. Ovviamente vincere il derby aiuta. Credo che affrontare una partita come questa contro il Milan sarà una bella prova per noi. Sarò bello giocarci". 

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a 'San Siro' dove tra poco, alle ore 19:15, l'attaccante giallorosso Paulo Dybala presenterà, in conferenza stampa, i temi principali di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League2023-2024. Restate con noi per il LIVE testuale della conferenza di Dybala, che parlerà insieme all'allenatore Daniele De Rossi. Non perdetevi neanche una dichiarazione in diretta!

tutte le notizie di