+++ CONFERENZA STAMPA MILAN-SLAVIA PRAGA, LE PAROLE DI ADLI+++
news milan
Milan-Slavia Praga, Adli: “Ogni competizione va vinta” | PM News
- 6 mar
Termina qui la conferenza stampa.
- 6 mar
Quando ha creato la circostanza che l'ha portato in questa conferenza: "Io non ho creato niente. Credo tanto in Dio, tutto viene da lui. Io sono una cosa e cerco di fare il meglio nel mio lavoro e di essere una buona persona".
- 6 mar
Se il gruppo francese l'ha aiutato quando non giocava: "Quando sono arrivato era più facile integrarsi con tanti francesi. Ho creato subito un bel rapporto con tutti. Non c'è nessuno che mi ha aiutato più degli altri. Stavo bene in spogliatoio e questo mi ha aiutato".
- 6 mar
Cosa è scattato per migliorare mentalmente: "Niente di speciale. La mia maniera di giocare è diversa, ho un ruolo diverso. Però penso di aver avuto la fiducia dello staff e dei miei compagni. Mi mancava questo aspetto difensivo, l'anno scorso c'erano giocatori forti. Ho dovuto crescere, ma lo sapevo ed ero pronto. Mi avevano avvisato sarebbe servito tempo. Mi sono impegnato".
- 6 mar
Come ha fatto a migliorare difensivamente: "Penso che con lo staff abbiamo lavorato tanto, mi mancava qualcosa l'anno scorso. Lo sapevo e per questo è stato più facile lavorarci. Mi hanno aiutato. Devo crescere, ma delle cose che non vedevo prima ora le vedo. Voglio crescere ancora".
- 6 mar
Che differenza c'è giocare con Reijnders, Musah o Bennacer: "Non so se sono un punto di riferimento. Abbiamo centrocampisti forti, possiamo giocare tutti. Abbiamo tante qualità e cerchiamo di sfruttarle, siamo tutti diversi".
- 6 mar
È l'unico che non ha esordito in Nazionale maggiore nella rosa: "Penso che da giocatore voglio giocare al livello più alto. Giocare con la Francia è un obiettivo, poi spiegherò perché, ma ora non è il momento".
- 6 mar
Quanto è importante la competizione: "Penso che quando il Milan gioca una competizione l'obiettivo è sempre vincere. È una grande opportunità. Non è la Champions, ma ci sono squadre di alto livello. Lo siamo anche noi e bisogna vincere per dimostrarlo".
- 6 mar
Se c'è l'obiettivo di provare a vincere con tanti gol: "Come col Rennes giochiamo in casa la prima. Proveremo a mettere subito intensità e a metterli sotto pressione".
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a 'Milanello' dove, tra poco, alle ore 14:30, il centrocampista rossonero Yacine Adli introdurrà in conferenza stampa i temi principali di Milan-Slavia Praga, partita di andata degli ottavi dell'Europa League 2023-2024, in compagnia dell'allenatore Stefano Pioli. Restate con noi per il LIVE testuale delle parole di Adli in conferenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA