news milan

Milan-Tottenham, Kalulu: “Meglio giocare contro campioni” | LIVE NEWS

Stefano Bressi

La conferenza stampa LIVE di Pierre Kalulu alla vigilia di Milan-Tottenham, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a Milanello dove tra poco, alle ore 14:30, il difensore rossonero Pierre Kalulu parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Tottenham, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Seguite con noi il LIVE testuale della conferenza di Kalulu, per non perdervi neanche una sua dichiarazione in diretta! Milan, fari puntati sul bomber che fa impazzire mezza Europa >>>

14/02/2023 - 21:00
MILAN
TOTTENHAM

- 13 feb

Termina qui la conferenza stampa.

- 13 feb

Cosa gli ha dato tornare a vincere: "È la prima volta nella mia carriera in cui ho vissuto un momento in cui non si vince. È difficile perché il morale è basso. Però è un passo che ti rende più forte dopo".

- 13 feb

Su Perisic e Son contro e sul suo ingresso in Nazionale: "Tutti conoscono i grandi giocatori di tutte le squadre al mondo. Abbiamo già giocato contro grandi giocatori, saremo pronti. Spero sempre di giocare contro giocatori forti. Così vedi il tuo livello. Ho visto che Varane lascia la Nazionale, è un'opportunità in più per raggiungere questo obiettivo. Però so che tutto passa dalle grandi partite col Milan".

- 13 feb

Sulle ultime partite positive per la famiglia Kalulu, visto il gol del fratello: "È stato un gol fantastico, guardo sempre le sue partite e lui guarda la mia. Sicuramente per noi è stato un fine settimana molto positivo. Loro stanno andando bene e possono giocare in Europa l'anno prossimo. Mi dà sempre qualche consiglio e lo ascolto, fanno la differenza. Domani mi darà gli ultimi consigli".

- 13 feb

Se sta crescendo e migliorando: "Vero che nell'ultima partita è andata meglio per me e la squadra. Mi sono sentito molto bene durante la partita. Provo a migliorare sempre. So che posso essere migliore".

- 13 feb

Se è la partita più importante e sul cambio di sistema: "Spero di giocare partite più importanti. Dopo i risultati negativi questo cambio ci ha aiutato, ma penso faccia la differenza l'atteggiamento della squadra".