- Calciomercato
- Redazione
news milan
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Maradona' dove tra poco, alle ore 19:00, il difensore rossonero Simon Kjaer parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Seguite con noi il LIVE testuale della conferenza di Kjaer, per non perdervi neanche una sua dichiarazione in diretta! NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
- 17 apr
Termina qui la conferenza stampa.
- 17 apr
Sulla crescita del Milan nei suoi tre anni: "Una gioia essere al Milan, uno dei miei sogni. Poi il percorso fatto come squadra è stato... Avevo un sogno, ma non mi aspettavo così. Abbiamo fatto tanti passi. Ha fatto la differenza il punto di vista del Mister, che spinge sempre per migliorare e non essere contenti. Però il percorso fatto nessuno l'avrebbe detto, tutti avremmo firmato tre anni fa".
- 17 apr
Come carica i compagni lui che ha esperienza: "Queste partite qua non sai mai quando ne avrai un'altra. Sono serata che rimangono con te per sempre. Nel bene e nel male. Giochiamo a calcio per questo. Questa emozione e adrenalina. L'altra sera a San Siro una delle più belle esperienze della mia carriera. Domani sarà differente, ma dà emozioni e sensazioni che non si trova da nessun'altra parte".
- 17 apr
Su Osimhen: "Incontriamo lui, come abbiamo incontrato altri. Massimo rispetto, ma pensiamo a noi".
- 17 apr
La prima cosa che viene in mente in queste partite e sulle ripartenze pericolose: "Contento di essere qui, l'abbiamo meritato. L'ultima volta qui è andata bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA