+++ CONFERENZA PSG-MILAN LIVE: LE PAROLE DI GIROUD+++
news milan
PSG-Milan, Giroud: “Una grande partita, serve la forza di tutti” | PM News
- 24 ott
Sulla fase offensiva: "Cerchiamo sempre di fare il meglio. Noi attaccanti dobbiamo essere efficaci. Nella partita contro il Newcastle abbiamo avuto tante occasioni ma non ne abbiamo approfittato. Dobbiamo essere più cattivi. Anche a Dortmund abbiamo avuto occasioni ma non ci siamo riusciti. La differenza è fatta da piccole cose, dobbiamo correggere queste piccole difficoltà".
- 24 ott
Su Mbappé: "Lo conosco molto bene, giochiamo insieme da quasi sei anni in nazionale. Tutti conoscono il suo talento, sappiamo che lui è uno dei migliori giocatori del mondo e dobbiamo essere concentrati su di lui. Poi loro hanno una squadra molto forte".
- 24 ott
Su un possibile futuro al Psg: "Sono molto contento e riconoscente di aver avuto la possibilità di giocare con grandi squadre. Quando ero giovane ero un grande tifoso del Milan e sono fiero di giocare nel Milan. Era come una cosa scritta, sono molto contento di rappresentare il Milan. Cerco di fare tutto il possibile perché il Milan torni protagonista in Europa".
- 24 ott
Sugli attaccanti del Psg: "Ho dato dei consigli a miei compagni ma non posso rivelarli. Soprattutto ai difensori, che non conoscono il potenziale offensivo di questa squadra. Se vogliamo fare una grande partita servirà la forza di tutti".
- 24 ott
Sull'atmosfera: "Una sensazione speciale tornare in Francia. L'ultima volta che ho giocato qua mi sono fatto male, quindi non è un buon auspicio. Ma sono molto felice di essere tornato a Parigi e di giocare con il Milan. Sempre un piacere venire qua".
- 24 ott
Tra pochi minuti inizierà la conferenza di Olivier Giroud.
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a Parigi dove tra poco, alle ore 18:50, il difensore rossonero Olivier Giroud presenterà, in conferenza stampa, i temi principali di Psg-Milan, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Restate con noi per il LIVE testuale della conferenza di Giroud: non perdetevi neanche una dichiarazione in diretta dell'attaccante rossonero!
© RIPRODUZIONE RISERVATA