news milan

PSG-Milan, Pioli: “Partita importante, mi auguro non decisiva” | PM News

Conferenza stampa Psg-Milan, Stefano Pioli 24/10/2023 PianetaMilan.it
Stefano Pioli, allenatore rossonero, parla in conferenza stampa alla vigilia di Psg-Milan di Champions League: il nostro LIVE

+++ CONFERENZA BORUSSIA DORTMUND-MILAN LIVE: LE PAROLE DI PIOLI +++

-

- 24 ott

Sulla partita fra Newcastle e Psg: "Penso che se si dovesse rigiocare difficilmente finirebbe allo stesso modo. Il Newcastle ha messo tutta la sua qualità ma lo ha fatto anche il Psg. L'ho guardata e abbiamo preso degli spunti".

- 24 ott

Su Donnarumma: "L'ho visto con la Nazionale a Milanello, ha dato il massimo fino all'ultimo giorno con noi".

- 24 ott

Su Leao e Pulisic: "Devono cercare di più la porta. Se vengono raddoppiati per loro diventa difficile però tirare in porta. Domani ci sarà una partita diversa".

- 24 ott

Sui problemi in attacco: "Dobbiamo segnare di più per ciò che creiamo. Dobbiamo essere concentrati a concretizzare di più, è il nostro obiettivo. Sfruttare al meglio le occasioni. Giochiamo ad alto livello e queste opportunità vanno prese".

- 24 ott

Sulle assenze: "Okafor sicuramente dovrebbe essere recuperato per Napoli. Loftus non so. Possiamo anche cambiare qualcosa, di posizioni, se dovesse mancare qualche giocatore".

- 24 ott

Su Mbappé: "Ha qualità e tecnica importante, quindi chi lavorerà nella sua zona dovrà essere bravo. Più sporcheremo i palloni nella sua direzione e più avremo possibilità di limitarlo".

- 24 ott

Su Giroud: "Olivier è un grandissimo giocatore e un uomo di grande spessore. Ci ha aiutato a portare la mentalità vincente, con il lavoro in partita e in allenamento".

- 24 ott

Su Pobega: "Pobega è un centrocampista con determinate caratteristiche. Se dovessi pensare che serviranno le sue caratteristiche giocherà dall'inizio. Il Psg giocherà con tanti giocatori offensivi, dobbiamo essere compatti. Potrebbe essere rischioso sia aspettarli che andarli a prenderli. Dobbiamo portare la pressione nei modi e nei momenti giusti. Se riuscissimo a saltare la loro prima pressione troviamo gli spazi giusti".

- 24 ott

Sulle partite contro Newcastle e Borussia: "Vorrei rivedere tutto. Abbiamo giocato due partite da Champions. Soffrendo quando c'era da soffrire. Non essere riusciti a segnare un gol è davvero particolare. Credo che domani avremo meno occasioni, ma ciò che voglio vedere dalla squadra è la convinzione. Luis Enrique sta facendo un grande lavoro, è una squadra molto forte. Noi però siamo il Milan e vogliamo giocare una grande partita".

- 24 ott

Sulle sensazioni: "Sensazioni di una partita molto importante. Questo doppio scontro sarà importante, mi auguro non sia decisivo. Credo che questo girone si deciderà all'ultima giornata".

- 24 ott

Tra pochi minuti inizierà la conferenza di Stefano Pioli.

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a Parigi dove tra poco, alle ore 18:50, il tecnico rossonero Stefano Pioli presenterà, in conferenza stampa, i temi principali di Psg-Milan, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Restate con noi per il LIVE testuale della conferenza di Pioli: non perdetevi neanche una dichiarazione in diretta dell'allenatore rossonero!

 

tutte le notizie di