- Calciomercato
- Redazione
news milan
Su Leao: "Rafa giocherà dall'inizio, mi asp...
Vedi i dettagliE' terminata la conferenza stampa di Paulo Fonseca che ha presentato la partita tra Real Madrid e Milan. Tanti i temi tra cui Leao, la sua gestione. L'importanza di Alvaro Morata, Theo Hernandez e altre sfaccettature della sfida. Rivivi e rileggi tutte le parole del portoghese qui in basso!
Finisce qui la conferenza di Fonseca.
Sulla differenza con la vigilia del derby: "Quello che è simile è che il Milan non era favorito con l'Inter e non lo sarà domani. Ma sono partite totalmente diverse, non c'è paragone. Abbiamo preparato col poco tempo che abbiamo avuto una partita diversa. Abbiamo una strategia diversa per un Real Madrid fortissimo".
Sulla sfida col Real: "E' una partita tra due club che hanno vinto più Champions. Dice tutto sulla gara. Oggi abbiamo tanti club che sono tra i grandi club. Ovviamente è una partita tra due club che piacciano. Speriamo di fare bel calcio".
Sul giocare contro Ancelotti: "E' sempre speciale, sono un grande fan come allenatore e come uomo, è un esempio e un punto di riferimento. Per me è un grande motivo di orgoglio giocarci contro".
Il pallone d'oro: "Non è per me un premio importante. Capisco che possa avere impatto. Per me dobbiamo rispettare le decisioni, è difficile dire quali sia il migliore giocatore".
Su Theo Hernandez: "Ha iniziato la stagione con difficoltà fisiche, ora sta ritornando, sta meglio e in crescita. Abbiamo visto l'ultima gara col Monza e può stare ancora meglio".
Sulle due punte: "Tammy Abraham non sta al meglio, non può giocare tutta la partita, magari a gara in corsa".
Sulle critiche per la gestione Leao: "Io so quello che è importante per me e per la squadra, penso che è normale, le persone parlano di questa situazione. Io devo seguire la mia strada e in quello in cui credo".
Su Real-Barcellona: "Si l'ho vista. Ho fatto molta attenzione, ma siamo diversi dal Barcellona. E' importante vedere le intenzioni del Real Madrid contro il Barcellona. Loro difendono simili a noi, abbiamo fatto vedere queste immagini alla squadra".
Sulle parole di Ancelotti (squadra di potenzialità): "Lui è un riferimento per me, è un allenatore tra i migliori al Mondo. E' un bene ascoltare questo da lui. Lo ringrazio".
Su Morata: "E' un giocatore molto importante, come giocatore e come uomo. E' un esempio, è molto intelligente, sta facendo molto bene ed è importantissimo per noi. Ha bisogno di giocare, è decisivo per noi. Giocare col Real sarà speciale per lui, ma mi aspetto di averlo come lo abbiamo avuto in questa stagione. Lavorare e dare tanto per la squadra".
Su Leao: "Rafa giocherà dall'inizio, mi aspetto quello che mi aspetto sempre, che sarà decisivo".
Su un possibile pareggio: "Io cerco di trasmettere ai giocatori la voglia di vincere, domani non sarà diverso. So che il Real è una grande squadra, ma io penso solo a vincere".
Come si fa ad affrontare il Real: "Con coraggio loro sono forti, ma pensiamo di potere fare un'ottima partita".
Ancora qualche minuto di attesa
Qualche minuto di ritardo, tra poco l'inizio delle conferenze
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Santiago Bernabéu' di Madrid dove, tra poco, alle ore 19:00, l'allenatore rossonero Paulo Fonseca parlerà in conferenza stampa.
Il tecnico lusitano introdurrà i temi principali di Real Madrid di domani sera, partita valida per la 4^ giornata della prima fase della Champions League 2024-2025. Seguite qui il nostro LIVE testuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA