news milan

Real Madrid-Milan, Maignan: “Il rinnovo? Al momento non è importante” | PM NEWS

Real Madrid-Milan Champions League 2024-25 Maignan conferenza
pin

Sul giocare al Bernabeu e il rinnovo: "Il m...

Vedi i dettagli
La conferenza stampa di Mike Maignan, portiere rossonero, alla vigilia di Real Madrid-Milan di Champions League. Ecco il nostro LIVE
Emiliano Guadagnoli Redattore 

E' terminata la conferenza stampa di Mike Maignan che ha presentato la partita tra Real Madrid e Milan. Tanti i temi tra cui il rinnovo, la sfida con Mbappé e l'importanza di avere coraggio. Tante altre sfaccettature della sfida. Rivivi e rileggi tutte le parole del portoghese qui in basso!

05/11/2024 - 21:00
REAL MADRID
MILAN
MOMENTI SALIENTI

Finisce qui la conferenza di Maignan. 

Sul coraggio che deve avere il Milan: "Ogni partita ha la sua storia. La partita di domani è molto diversa da quella contro l'Inter. Dobbiamo avere il coraggio di attaccare e difendere, di fare sforzi per difendere. Coraggio di giocare a calcio. Nessuna paura quando giochiamo. L'unica paura è quella di non essere noi". 

Sulla top 5 nel pallone d'oro tra i portiere: "Ci sono tanti portieri forti, non penso di essere il migliore. Sono contento di essere arrivare quinto, ma devo continuare per raggiungere certi obiettivi. La priorità resta vincere". 

Su Mbappé, Vinicius e Bellingham: "E' una partita di calcio, io quando gioco vado sempre con adrenalina, dobbiamo essere sempre lucidi e concentrati su quello che dobbiamo fare sul campo". 

Su Mbappé: "Non c'è nessun problema con lui. Ci parliamo sempre. E' un giocatore di qualità, anche se non sta segnando, ma i giocatori si fanno vedere in queste partite. Non ho dubbi, domani sarà difficile per tutti". 

Sul giocare al Bernabeu e il rinnovo: "Il mio contratto non è la cosa più importante, domani c'è una partita importante per il Milan. Non è normale giocare queste partite, ma dobbiamo essere lucidi e freddi. Devo essere concentrato per aiutare la squadra". 

Come si fa ad affrontare il Real: "Dobbiamo giocare insieme, ce la possiamo fare". 

Ancora qualche minuto di attesa

Qualche minuto di ritardo, tra poco l'inizio delle conferenze

E' terminata la conferenza stampa di Paulo Fonseca che ha presentato la partita tra Real Madrid e Milan. Tanti i temi tra cui Leao, la sua gestione. L'importanza di Alvaro Morata, Theo Hernandez e altre sfaccettature della sfida. Rivivi e rileggi tutte le parole del portoghese qui in basso!

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Santiago Bernabéu' di Madrid dove, tra poco, alle ore 19:00, il portiere rossonero Mike Maignan parlerà in conferenza stampa.

+++ REAL MADRID-MILAN, LA CONFERENZA LIVE DI xxx +++

—  

Mike Maignan introdurrà i temi principali di Real Madrid di domani sera, partita valida per la 4^ giornata della prima fase della Champions League 2024-2025. Seguite qui il nostro LIVE testuale.

tutte le notizie di