- Calciomercato
- Redazione
news milan
+++ CONFERENZA STAMPA RENNES-MILAN, LE PAROLE DI FLORENZI +++
- 21 feb
Termina qui la conferenza stampa.
- 21 feb
Un bel ricordo in Europa League: "Se non ricordo male ho fatto anche un gol, forse con lo Slavia Praga al volo. Però l'aneddoto più bello può essere quello da scrivere quest'anno".
- 21 feb
Come migliorare la fase difensiva e se la continuità può riportarlo in Nazionale: "So quali sono le mie forze e quali i miei difetti. Ho sempre cercato di migliorare. La continuità di quest'anno è data dal lavoro quotidiano fatto di allenamenti e sedute specifiche che mi hanno aiutato a trovare condizione. Io devo continuare così in primis per il Milan e poi se arriverà la Nazionale sarò felice".
- 21 feb
Se ha detto qualcosa in spogliatoio: "In realtà no, sappiamo cosa vogliamo e siamo determinati. Stiamo bene. Levata Monza abbiamo fatto ottimi risultati e siamo sulla buona strada per fare un bel percorso in Europa e la partita di domani non è finita".
- 21 feb
Come ha visto i compagni: "Noi voltiamo pagina dopo ogni partita, al di là del risultato. Sappiamo che errori abbiamo fatto, vogliamo giocare una bella partita domani".
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al 'Roazhon Park' dove, tra poco, alle ore 19:30, il difensore rossonero Alessandro Florenzi introdurrà in conferenza stampa i temi principali di Rennes-Milan, partita di ritorno dei playoff dell'Europa League 2023-2024, in compagnia dell'allenatore Stefano Pioli. Restate con noi per il LIVE testuale delle parole di Florenzi in conferenza. LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA