- Calciomercato
- Redazione
news milan
+++ CONFERENZA STAMPA RENNES-MILAN, LE PAROLE DI PIOLI +++
- 21 feb
Termina qui la conferenza stampa.
- 21 feb
Se teme il pubblico e sulle troppe critichecattive: "Ci aspettiamo qualcosa di diverso da loro rispetto a mercoledì. Sicuramente faranno un inizio importante. Noi lavoriamo per ottenere risultati, va bene tutto. Se alleni una grande squadra e non ottieni risultati vieni criticato, non è un problema".
- 21 feb
Come stanno Leao, Pulisic e Ruben: "Stanno tutti bene, abbiamo avuto un giorno extra di recupero, tutti possono giocare".
- 21 feb
Sul turnover: "Non mi piace il termine, c'è la gestione. Dobbiamo giocare tanto e scelgo sulla singola partita. Fatto così domenica, farò così domani e domenica prossima".
- 21 feb
Cosa ha detto alla squadra: "Abbiamo analizzato già la scorsa partita, ma ho detto che nonostante il vantaggio dobbiamo giocare da squadra per mantenerlo".
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al 'Roazhon Park' dove, tra poco, alle ore 19:30, il tecnico rossonero Stefano Pioli introdurrà in conferenza stampa i temi principali di Rennes-Milan, partita di ritorno dei playoff dell'Europa League 2023-2024, in compagnia del difensore Alessandro Florenzi. Restate con noi per il LIVE testuale delle parole di Pioli in conferenza. LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA