+++ CONFERENZA STAMPA SLAVIA PRAGA-MILAN, LE PAROLE DI FIKAYO TOMORI +++
news milan
Slavia Praga-Milan, Fikayo Tomori: “Vinciamo tutte le partite” | PM News
- 13 mar
Termina qui la conferenza stampa.
- 13 mar
Se ha la sensazione che il Milan debba vincere l'Europa League per salvare la stagione e se si sentono tra i favoriti: "Sì, ovviamente a inizio stagione volevamo vincere tutte le partite. Non siamo riusciti a farlo, siamo usciti dalla Champions e siamo in Europa League. Ora vogliamo vincere tutte le partite ancora e ciò significa che dobbiamo arrivare più in alto possibile in classifica e vincere l'Europa League. Partita dopo partita, si comincia domani. Cerchiamo di vincerla".
- 13 mar
Sulla difesa che ha retto anche senza di lui: "Questa stagione abbiamo avuto diversi giocatori nel mio ruolo, abbiamo giocatori che vogliono giocare e aiutare. Non ci sono solo due o tre giocatori che possono giocare difensore centrale. Theo ha giocato lì, Gabbia ha fatto benissimo, c'è Kalulu, Thiaw, io, Kjaer... Tutti vogliamo aiutare e tutti disponibili".
- 13 mar
Cosa manca per tornare a difendere come l'anno dello Scudetto: "Nel calcio è difficile individuare una cosa sola per migliorare. Vogliamo migliorare in ogni fase. In alcune partite abbiamo subito tanti gol. A volte ci sono periodi nelle stagioni in cui non facciamo cosa vogliamo. Lavoriamo ogni giorno per migliorare. Domani dobbiamo essere focalizzati sulla fase difensiva e poi cercare di fargli male in fase offensiva".
- 13 mar
Come si immagina tra due mesi, se con un grande sorriso dove vorrebbe vedere il Milan: "Mi fa sorridere essere con i ragazzi in campo dopo dieci settimane. Abbiamo un bel gruppo e abbiamo vinto. Cerco di essere felice in campo e dare sostegno ai ragazzi. È bello essere tornato".
- 13 mar
Come si sente e cosa pensa di poter dare al Milan per migliorare la fase difensiva: "Mi sento bene, sono contento di essere tornato in campo. Lavoriamo ogni giorno e ogni partita per fare una buona prestazione e vincere. La stessa cosa domani. Io voglio dare ciò che posso. Sono difensore e cerco di aiutare la squadra in fase difensiva, come tutti i difensori e tutta la squadra. Sarà la stessa cosa domani, sappiamo che hanno energia e che l'ambiente sarà caldo. Dobbiamo essere pronti, non solo io, ma tutti".
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a Praga dove, tra poco, alle ore 18:30, il difensore rossonero Fikayo Tomori introdurrà in conferenza stampa i temi principali di Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi dell'Europa League 2023-2024, in compagnia dell'allenatore Stefano Pioli. Restate con noi per il LIVE testuale delle parole di Fikayo Tomori in conferenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA