+++ Milan-Fiorentina Femminile LIVE +++
- 8 feb
TRIPLICE FISCHIO! Il Milan conquista la semifinale e incontrerà la Roma. Termina 1-1 al Vismara, ma forti della vittoria nella gara d'andata (1-0) le rossonere passano il turno.
Grazie per aver seguito con noi il ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia femminile tra Milan e Fiorentina!
- 8 feb
GRANDE PARATA DI BABB! Kajan, lanciata in profondità, tutta sola davanti al portiere rossonero si fa ipnotizzare. Strepitosa parata di Babb, strepitosa!
- 8 feb
Tre minuti di recupero.
- 8 feb
Grande giocata di Piemonte lungo la linea di fondo. Supera due avversarie, ma al momento del tiro viene murata.
- 8 feb
Sostituzione per il Milan. Fuori Dubkova, entra Vigilucci.
- 8 feb
Subita ammonizione per la neo entrata Severini.
- 8 feb
Doppio cambio per la Fiorentina. Esce Zamanian e Cafferata, entrano Monnecchi e Severini.
- 8 feb
Cross dalla sinistra per la testa di Piemonte. Cerca la torsione verso la porta, ma la palla finisce a lato.
- 8 feb
Cartellino giallo per Bergamaschi.
- 8 feb
Occasione per il Milan. Grande azione in velocità delle rossonere, con Thomas che lancia Grimshaw. La centrocampista anticipa la chiusura in scivolata di un difensore viola, con il suo tiro che si spegne sull'esterno della rete.
- 8 feb
Occasione per il Milan. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Piemonte va vicina al gol del 2-1 con un colpo di testa ad anticipare Baldi in uscita.
- 8 feb
Sostituzione per la Fiorentina. Fuori Parisi, dentro Mijatovic.
- 8 feb
Cartellino giallo per Dubkova.
- 8 feb
Sostituzione per il Milan. Esce Mascarello, entra Adami.
- 8 feb
Rimane a terra Mascarello dopo una pallonata in faccia. Gioco interrotto, ma pare che il problema non sia grave.
- 8 feb
Gran palla di Grimshaw che lancia in profondità Thomas. L'attaccante messe un pallone rasoterra verso il centro dell'area di rigore, ma non ci sono compagne di squadra pronte ad approfittarne.
- 8 feb
Milan un po' più schiacciato nella propria metà campo. La Fiorentina cerca di rendersi pericolosa per trovare le due reti che consentirebbe alla squadra di Panico di passare il turno.
- 8 feb
Thomas prova l'incursione sulla sinistra e guadagna un calcio d'angolo. Il cross dalla bandierina di Mascarello, però, finisce tra le braccia di Baldi.
- 8 feb
Occasione per la Fiorentina. Kajan viene lanciata in profondità, entra dentro l'area di rigore sterza sul sinistro. Il suo tiro, clamorosamente, va altissimo.
- 8 feb
Inizia il secondo tempo.
- 8 feb
Sostituzione per il Milan all'intervallo. Fuori Asllani, dentro Andersen.
- 8 feb
Finisce il primo tempo. 1-1 il parziale al Vismara.
- 8 feb
Gol della Fiorentina. Azione abbastanza casuale delle viola che si ritrovano in avanti con Longo, la quale calcia a botta sicura. Ottima parata di Babb, ma sulla ribattuta Hammarlund insacca la sfera di testa.
- 8 feb
Ammonita Longo per proteste.
- 8 feb
Punizione per la Fiorentina dalla fascia destra: cross in area, Babb esce di pugno e libera.
- 8 feb
Nouwen prova il tiro direttamente su calcio di punizione. La palla va fuori di molto.
- 8 feb
GOL DEL MILAN! Calcio di rigore perfetto di Asllani!
- 8 feb
Calcio di rigore per il Milan! Tiro al volo di Piemonte, netta la deviazione di mano di Agard!
- 8 feb
Buona azione del Milan che stava per concretizzarsi con una rete. Cross dalla sinistra, Mascarello, dentro l'area di rigore, mette un cross molto teso rasoterra dove si avventa Thomas. Porta spalancata, ma l'attaccante rossonera colpisce incredibilmente il palo. Fortuna ha voluto che l'azione si è era sviluppata in fuorigioco, dunque si spegne il tutto in un nulla di fatto.
- 8 feb
Longo calcia alto un pallone che poteva essere gestito sicuramente meglio.
- 8 feb
Occasione per la Fiorentina. Direttamente da calcio d'angolo, l'ex della gara Tucceri Cimini stava per sorprendere Babb sul primo palo. Attenta l'estremo difensore rossonero.
- 8 feb
Occasione per la Fiorentina. Gran tiro sul palo più lontano da parte di Longo. Bellissima la risposta di Babb che mette in angolo.
- 8 feb
Bella azione delle rossonere che sviluppano il gioco sul lato sinistro del campo. Asllani lancia Bergamaschi, la quale sul fondo rientra sul destro e mette un pallone molto insidioso che a momenti veniva insaccato in rete da un difensore viola.
- 8 feb
Calcia dalla distanza Tucceri Cimini, ma la palla finisce dritta dritta tra le braccia di Babb.
- 8 feb
Dopo le difficoltà dei primissimi minuti, la Fiorentina inizia a fare più intensità in mezzo al campo e prova a spingersi in avanti. Finora, però, nessun pericolo per Babb.
- 8 feb
Contatto nell'area di rigore viola, con Thomas che cade per terra. L'arbitro tentenna, ma non indica il dischetto.
- 8 feb
Occasione per il Milan! Grande azione personale di Thomas sulla destra che cerca Asllani sul lato opposto: la svedese opta per un tiro al volo che esce fuori di poco!
- 8 feb
Inizia la partita!
Milan-Fiorentina Femminile, le formazioni ufficiali
MILAN (4-3-3): Babb; Arnadottir, Mesjasz, Nouwen, Bergamaschi; Grimshaw, Mascarello, Dubkova; Thomas, Piemonte, Asllani. A disposizione: Giuliani, Fedele, Andersen, Fusetti, Adami, Carage, Vigilucci, Soffia, Guagni. Allenatore: Maurizio Ganz.
FIORENTINA (4-4-2): Baldi, Tortelli, Agard, Tucceri Cimini, Cafferata; Parisi, Johannsdottir, Zamanian, Longo; Hammarlund, Kajan. A disposizione: Schroffenegger, Jackmon, Breitner, Erzen, Monnecchi, Mijatovic, Severini, Vitale, Boquete. Allenatore: Patrizia Panico.
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al 'Puma House of Football - Centro Sportivo Vismara' dove tra poco, alle ore 12:30, andrà in scena Milan-Fiorentina, gara di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia femminile. Restate con noi per seguire il LIVE testuale della partita delle Rossonere, per non perdervi neanche un'azione in diretta del match! Milan, ma come sta Maignan? Condizioni e ipotesi di rientro >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA