cronaca live

Coppa Italia: Milan-Carpi, la conferenza di Mexes e Abbiati

Edoardo Lavezzari

-

-

Montolivo e le critiche: "Diciamo che sono abituato alle critiche e nei momenti negativi sono abituato ad essere sotto i riflettori. Sono il Capitano di un Milan ottavo in classifica, so che le critiche nei miei confronti sono aspre. Meglio che criticano me, piuttosto che altri, così sono più liberi di testa"

-

Montolivo: "Da parte nostra noi sentiamo l'appoggio della società e la vicinanza del Presidente"

-

Abbiati sull'atmosfera a San Siro: "Contro il Bologna i tifosi sono stati bravi, qualche fischio è arrivato dopo il gol, prima ci hanno incitato. Io li capisco, sono tre anni che non raggiungiamo certi obiettivi. Contro il Bologna si sono comportati abbastanza bene, la reazione contro la Roma in campo si vedeva e anche a San Siro avremmo ripreso la partita"

-

Montolivo: "Siamo arrabbiati, la squadra lotta e crea, ma non riusciamo mai a fare 31, ci fermiamo sempre a 30. Non credo si possa parlare solo di sfortuna, ma anche di demeriti nostri, è questa la cosa che fa arrabbiare me e la squadra"

-

Abbiati e i risultati: "Dobbiamo continuare così, ad allenarci bene, solo in quel modo possono arrivare i risultati"

-

Montolivo: "Attenzione al Carpi, è una squadra che sta facendo bene dopo aver pagato a inizio del campionato. Domani dobbiamo fare una grande partita, con tutte le nostre energie mentali"

-

Abbiati: "Non mi servono stimoli per scendere in campo con la maglia del Milan, già basta e avanza. Leggo in giro che siamo già in finale, ma non è così. Il Carpi è una squadra tosta, sta facendo bene, dobbiamo stare attenti"

-

Cari amici di PianetaMilan.it qui a Milanello è tutto pronto, tra pochi istanti inizierà la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, Philippe Mexes e Christian Abbiati. Restate con noi!

Potresti esserti perso