ECCO COME E DOVE VEDERE MILAN-ROMA IN DIRETTA TV O STREAMING
partite
Coppa Italia, Milan-Roma 3-1: si vola in semifinale! | LIVE News
+++ PROLOGO +++
—Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove questa sera, alle ore 21:00, andrà in scena Milan-Roma, partita dei quarti di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. Nell'attesa del match, ecco - LIVE - minuto per minuto, tutte le news di avvicinamento dei rossoneri di Sérgio Conceicao al confronto con i giallorossi di Claudio Ranieri.

Finisce qui!
Il Milan vola in semifinale battendo la Roma per 3-1 grazie alla doppietta di Abraham e al primo gol di Joao Felix in rossonero! Grazie per aver seguito con noi il match.
Saranno 3 i minuti di recupero.

Altro cambio nel Milan: entra Sottil ed esce Musah.
Milan che gestisce con pazienza il pallone. I rossoneri cercano di abbassare i ritmi in questi ultimi minuti di partita.

Doppio cambio nella Roma: entrano Nelsson e El Shaarawy al posto di Hummels e Saelemaekers.

Primo gol di Joao Felix in rossonero!
Gimenez pesca benissimo Joao Felix in area di rigore e il portoghese non sbaglia superando Svilar con un pallonetto! 3-1 e tris rossonero!

Altro cambio nel Milan: entra Leao ed esce Jimenez.

Prima ammonizione del match.
Koné ferma irregolarmente Joao Felix e l'arbitro lo punisce con il cartellino giallo.
Ci prova Musah dalla distanza, ma Svilar para senza problemi.

Doppio cambio nel Milan: entrano i due nuovi arrivati Gimenez e Joao Felix ed escono Abraham e Pulisic.

Gol della Roma.
Angelino va per il cross dalla sinistra, il pallone viene deviato dalla schiena di Tomori e diventa un assist perfetto per Dovbyk che non sbaglia e ribadisce in rete. 2-1.
Grande intervento di Svilar. Walker stacca benissimo su un cross da calcio d'angolo ma il portiere giallorosso salva tutto con una bella parata.

Triplo cambio nella Roma: entrano Dovbyk, Rensch e Pellegrini ed escono Paredes, Celik e Shomurodov.

Si ricomincia!
Inizia il secondo tempo fra Milan e Roma!

Finisce qui il primo tempo fra Milan e Roma.
Ci sarà un solo minuto di recupero.

Raddoppio del Milan!
Ripartenza letale dei rossoneri. Musah avvia l'azione e serve Theo Hernandez. Il terzino pesca Abraham in posizione regolare e l'attaccante rossonero supera Svilar con un tiro preciso all'angolino! 2-0 e raddoppio rossonero!
Avanza la Roma. I giallorossi prendono coraggio e provano a costruire attraverso una fitta rete di passaggi.

La traversa ferma la Roma.
Pisilli viene ben trovato da un cross di Angelino ma il colpo di testa del centrocampista giallorosso si infrange sulla traversa.
Buona occasione per i rossoneri. Pulisic va per il cross dalla sinistra e pesca Abraham. L'attaccante rossonero, però, conclude con un colpo di testa che vola alto sopra la traversa.
Milan che continua a giocare con un ottimo atteggiamento. I rossoneri, seppur in vantaggio, attaccano avanzando con tanti uomini.

Gooooool del Milan!
Abraham stacca perfettamente su un cross dalla sinistra e beffa Svilar con un colpo di testa preciso all'angolo! 1-0 e rossoneri avanti!
Milan che ha preso le redini del gioco e costringe la Roma a difendersi con un blocco basso.
Si alzano subito i ritmi del match, le due squadre attaccano senza troppi tatticismi.

Si comincia!
Inizia il match fra Milan e Roma!
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlović, Theo Hernández; Musah, Fofana; Álex Jiménez, Reijnders, Pulisic; Abraham. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Gabbia, Terracciano, Thiaw, Chukwueze, João Félix, R. Leão, Sottil, Camarda, Giménez, Jović. Allenatore: Conceição.
ROMA (3-5-2): Svilar; Çelik, Hummels, N'Dicka; Saelemaekers, Manu Koné, Paredes, Pisilli, Angeliño; Dybala, Shomurodov. A disposizione: De Marzi, Gollini, Abdulhamid, Nelsson, Rensch, Salah-Eddine, Sangaré, Baldanzi, Cristante, Gourna-Douath, El Shaarawy, Pellegrini, Soulé, Dovbyk. Allenatore: Ranieri.
+++ MILAN-ROMA, LE NEWS DELLA PARTITA +++
—Il pullman rossonero è giunto da pochi minuti a 'San Siro'. Alle ore 21:00 tutti in campo per Milan-Roma! Il video dell'arrivo del Diavolo
Come scrive Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', Alex Jimenez potrebbe giocare da titolare in Milan-Roma di Coppa Italia
Ecco, di seguito, tutto ciò che c'è da sapere su Milan-Roma, quarto di finale della Coppa Italia 2024-2025 in programma questa sera
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, duemila biglietti venduti da lunedì a oggi per Milan-Roma di Coppa Italia
Le probabili formazioni di Milan-Roma, in programma a 'San Siro' alle ore 21:00: Sergio Conceicao con un solo nuovo acquisto in campo dal 1'
In occasione di Milan-Roma la Curva Sud rossonera canterà, ma non si placherà la contestazione verso la società: ecco il comunicato
Il Milan, in vista della sfida alla Roma, potrebbe dover far fronte ad un piccolo allarme relativo a Rafael Leao e Christian Pulisic
Ecco la nuova creatura di Sérgio Conceicao in vista dell'importantissimo match Milan-Roma: ma l'aiuto dato dal mercato ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.