Derby Inter-Milan, questa sarà la finale di Supercoppa italiana 2025. Domani alle 20, i rossoneri si giocano la possibilità di alzare un trofeo che manca in bacheca dall'ultimo scudetto vinto con Stefano Pioli. Alla vigilia della sfida, ha parlato in conferenza stampa anche Tijjani Reijnders, centrocampista rossonero. Rivivi le sue parole.
news milan
Conferenza Derby, Reijnders: “Segno di più perché gioco più avanti” | LIVE News
Termina qui la conferenza stampa.
Se mancava il gruppo prima: "No, c'è sempre stato, però dobbiamo avere più fiducia in noi stessi e la vittoria con la Juventus ci ha dato una spinta. Dobbiamo sentirci in famiglia e questo è stato un buon segnale".
Quanto sarebbe speciale vincere il suo primo trofeo: "Una grande opportunità, una grande occasione. Dobbiamo giocare come se fosse l'ultima partita della nostra vita. Dobbiamo continuare così, anche se pure in Champions League e campionato possiamo cambiare la stagione".
Sulle parole di Pioli: "È stato bello rivederlo. Effettivamente abbiamo scherzato e avete visto cosa mi ha detto. Ho avuto un buon rapporto con lui, ho giocato più arretrato, da mediano. C'erano meno possibilità di arrivare in zona gol, ora gioco più avanzato".
Se la vittoria di carattere e in rimonta dà fiducia: "Sì, non siamo stati abbastanza aggressivi nel primo tempo. Sia in possesso, quando non abbiamo rischiato. Nella ripresa invece abbiamo mostrato che possiamo essere più aggressivi, abbiamo lavorato di più creando e dobbiamo rifarlo domani".
La conferenza inizierà con un po' di ritardo.
+++ SUPERCOPPA ITALIANA 2025 DERBY INTER-MILAN: LA CONFERENZA DI CONCEICAO LIVE +++
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo 'Alawwal Park Stadium' di Riyadh, dove tra poco, alle ore 10:30 italiane, andrà in scena la conferenza stampa di Tijjani Reijnders, alla vigilia di Inter-Milan, derby valido per la Supercoppa italiana 2025. Restate con noi, dunque, con tutte le parole del giocatore rossonero in tempo reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA