Dinamo Zagabria-Milan, ottava e ultima partita della fase campionato della Champions League 2024-25. Il Diavolo ha in mano un'occasione d'oro: vincere per guadagnarsi un posto nella top 8 della maxi classifica, evitare i playoff per gli ottavi e svuotare il calendario di febbraio. Una gara troppo importante da vincere per i rossoneri. Christian Pulisic, attaccante rossonero, ha parlato dei temi della sfida europea alla vigilia della partita. Rivivi le sue parole.
news milan
Dinamo Zagabria-Milan, Pulisic: “Conceicao? Meglio che non dico niente” | LIVE NEWS
Termina qui la conferenza stampa.
Cannavaro ha detto che non ci sono differenze tra il Milan di Fonseca e di Conceicao. Se ci sono: "Non è facile, perché non abbiamo tempo per allenarci giocando ogni tre giorni. Non è facile. Come ho detto, lo spirito è cambiato un po'. Penso che abbiamo la mentalità che la partita non è mai finita. Difficile vedere la differenza perché non abbiamo tanto tempo".
Se conferma che, come ha detto Rafa Leao, giocare dal lato di Conceicao è un inferno: "Cosa posso dire, è meglio che non dico niente. Ha la voce forte, ma non è troppo. Non dico niente..."
Se parlano di vincere la Champions League: "Non è che siccome giochiamo meno bene in campionato pensiamo solo alla Champions League, dobbiamo pensare a ogni partita".
Cosa manca alla squadra: "Difficile dirlo esattamente, ma penso che nelle ultime partite abbiamo dimostrato un buono spirito di squadra. Vinciamo alla fine, anche se dovremmo partire meglio. Non so cosa manca".
Se il Milan ha una marcia diversa in Champions League: "Sì, quest'anno stiamo facendo bene e vincendo di più in Europa, domani abbiamo l'opportunità di arrivare nelle prime otto e dobbiamo farlo".
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Maksimir' di Zagabria dove, tra poco, alle ore 18:30, il giocatore rossonero Christian Pulisic parlerà in conferenza stampa con, al suo fianco, anche il Mister Conceicao.
+++ DINAMO ZAGABRIA-MILAN, LA CONFERENZA LIVE DI PULISIC +++
—Il giocatore statunitense introdurrà i temi principali di Dinamo Zagabria-Milan di domani sera allo stadio 'Maksimir' di Zagabria, alle ore 21:00. Una partita valida per la 8^ giornata della Champions League 2024-2025. Seguite qui il nostro LIVE testuale. LEGGI ANCHE: Milan, Bartesaghi: segnali per il futuro. Impatto incoraggiante. I numeri...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA