Il Milan vince, trascinato da uno strepitoso Olzer. Jack è stato autore di una splendida doppietta e ha preso per mano la squadra di Giunti. Milan nel complesso decisamente meritevole della vittoria, con tante occasioni create e poco concretizzate. Predominio mai in discussione, anche se pure la Lazio ha avuto le proprie possibilità. Il gol biancoceleste del momentaneo pareggio arriva su un calcio di rigore, mentre il raddoppio di Olzer da una punizione perfetta.
giovanili
Milan-Lazio Primavera 2-1: finisce così, vittoria rossonera | LIVE NEWS
Il LIVE di Milan-Lazio, 22^ giornata del Campionato Primavera 1 TIM: segui in diretta il match dei Giovani Diavoli di mister Federico Giunti
- 8 mag
Fischio finale! Bellissima vittoria rossonera!
- 8 mag
Doppia occasione Milan! Prima N'Gbesso solo davanti al portiere lo centra in pieno, poi Olzer a porta quasi vuota manda alto.
- 8 mag
Segnalati 4 minuti di recupero.
- 8 mag
Tiro di Di Gesù dalla lunga distanza, troppo centrale.
- 8 mag
Occasionissima per Moro e Lazio pericolosa! Tiro rasoterra da dentro l'area, bravo Jungdal a distendersi e respingere.
- 8 mag
Dentro Saco per Robotti.
- 8 mag
Altra occasione rossonera con N'Gbesso che di testa mette fuori di pochissimo.
- 8 mag
GOL DEL MILAN! - Strepitoso gol di Olzer su punizione: dal limite scavalca la barriera e la mette sotto l'incrocio.
- 8 mag
Ammonito Castigliani.
- 8 mag
Dentro N'Gbesso ed El Hilali per Roback e Capone.
- 8 mag
Grande occasione Milan con Di Gesù, che tira da dentro l'area, ma trova la respinta di un difensore.
- 8 mag
Ricomincia il match.
- 8 mag
Un Milan che avrebbe meritato sicuramente di più, è fermo sul pareggio a causa di un rigore per un fallo di mano sfortunato, fischiatogli contro. Predominio rossonero, diverse occasioni, ma poca concretezza.
- 8 mag
Finisce così il primo tempo.
- 8 mag
Segnalati 2 minuti di recupero.
- 8 mag
Di nuovo Olzer pericoloso: colpo di testa alto di poco.
- 8 mag
Gol della Lazio. Moro trasforma il rigore: palla alla sua sinistra, portiere dalla parte opposta.
- 8 mag
Calcio di rigore per la Lazio!
- 8 mag
Ammonito Kerkez.
- 8 mag
GOL DEL MILAN! - Sugli sviluppi di calcio di punizione, Olzer scaraventa in porta un pallone che danzava in area!
- 8 mag
Clamorosa occasione per Roback, che solo davanti al portiere lo centra in pieno!
- 8 mag
Primo tiro rossonero dalla lunghissima distanza, palla debole e bloccata.
- 8 mag
Inizia la partita!
MILAN (4-3-3): Jungdal; Courbis, Obaretin, Michelis, Kerkez; Di Gesù, Robotti, Frigerio; Olzer, Capone, Roback. A disposizione: Moleri, Oddi, Tolomello, Filì, Saco, Bright, Cretti, Rossi, N’Gbesso, Pseftis. Allenatore: Giunti.
LAZIO (3-5-1-1): Furlanetto, Adeagbo, Pica, Floriani, Novella, A. Marino, Bertini, Shehu, Ndrecka, Moro, Castigliani. A disposizione: Peruzzi, T. Marino, Tare, Nimmermeer, Campagna, Cesaroni, Czyz, Zappala. Allenatore: Menichini.
Sono da poco ufficiali le formazioni con cui le due squadre si daranno battaglia al 'Vismara': vediamole insieme!
La gara di andata, disputatasi lo scorso 23 gennaio nella Capitale, era stata vinta per 0-3 dal Milan Primavera. Successo siglato dalla doppietta di Giacomo Olzer e dalla rete dello svedese Emil Roback.
Milan-Lazio del Campionato Primavera 1 TIM sarà arbitrata dal signor Matteo Gualtieri di Asti. Sarà coadiuvato da Francesco Perrelli di Isernia e Luca Dicosta di Novara.
La Lazio Primavera, allenata invece da Leonardo Menichini, è al 14° posto in classifica con 19 punti, frutto di 4 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte in 20 gare disputate.
Il Milan Primavera di Federico Giunti, attualmente, occupa il 9° posto in classifica con 29 punti, frutto di 8 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte in 21 gare disputate.
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al 'Vismara' dove tra poco, alle ore 11:00, si disputerà Milan-Lazio, gara valida per la 22^ giornata del Campionato Primavera 1 TIM. Restate con noi per seguire il live testuale della sfida dei Giovani Diavoli Rossoneri di mister Federico Giunti. Importanti novità sul futuro di Gigio Donnarumma: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA