Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Milan-Panathinaikos 2-1: vincono i rossoneri | LIVE NEWS

Milan-Panathinaikos live match: la diretta testuale AC Milan

Alle ore 20:30 si giocherà Milan-Panathinaikos. Segui con noi l'avvicinamento dei rossoneri di Pioli all'ultima amichevole prestagione.

Stefano Bressi

Il Milan si impone per 2-1. Un risultato bugiardo: i rossoneri dominano dall'inizio alla fine e sprecano anche tante occasioni per rendere il punteggio più rotondo. Mattatore ovviamente Giroud, autore di una doppietta mozzafiato. Milan che, come detto, non perde mai la testa. Tranne per un secondo con Tatarusanu, che si addormenta e regala il pallone al proprio avversario, il quale a porta vuota non ha difficoltà a insaccare. L'ultimo test è comunque superato a pieni voti.

14/08/2021 - 20:30
MILAN
2-1
PANATHINAIKOS

- 14 ago

goal

Fischio finale! Vince il Milan!

90'

- 14 ago

Segnalati 4 minuti di recupero.

87'

- 14 ago

cambio

Dentro Andrea Capone per Krunic.

86'

- 14 ago

Tiro dal limite dell'area di Krunic: bella conclusione, appena troppo angolata.

77'

- 14 ago

goal

Gol del Panathinaikos. Papera clamorosa di Tatarusanu, che passa il pallone all'avversario. Ioannidis a porta vuota insacca.

71'

- 14 ago

occasione

Il gioco riprende.

70'

- 14 ago

cambio

Dentro Tatarusanu, Kalulu, Fodè Ballo-Tourè e Castillejo per Maignan, Calabria, Theo Hernandez e Saelemaekers.

69'

- 14 ago

occasione

Cooling break.

64'

- 14 ago

Cross di Saelemaekers da destra rasoterra, Calabria sul primo palo controlla spalle alla porta, si gira e calcia sul primo palo, ma il portiere blocca.

61'

- 14 ago

cambio

Dentro Bennacer, Romagnoli, Gabbia, Pobega, Brahim Diaz e Maldini per Tonali, Tomori, Kjaer, Giroud, Leao e Rebic.

59'

- 14 ago

palo

Il Milan disegna calcio! Percussione di Theo Hernandez che mette il pallone rasoterra in profondità alle spalle della difesa per Giroud: controllo a superare il portiere e conclusione che colpisce il palo dopo deviazione dell'estremo difensore in tuffo.

53'

- 14 ago

Straordinaria azione del Milan sulla destra: Calabria avanza e fa correre Saelemaekers con un pallone in profondità sul fondo. Il belga di prima torna al centro verso Calabria che calcia subito e trova una super parata.

51'

- 14 ago

Enorme occasione per Rebic! Altro gran cross di Calabria al centro dell'area. Rebic calcia al volo in girata sul secondo palo, sfiorato.

- 14 ago

goal

Inizia il secondo tempo.

PRIMO TEMPO

- 14 ago

Un Milan decisamente convincente in questo primo tempo. Parte subito forte e poi viene trascinato da una doppietta di Giroud. Primo gol strepitoso, secondo da attaccante consumato. Rossoneri padroni del match.

- 14 ago

goal

Finisce il primo tempo.

45'

- 14 ago

Segnalati 3 minuti di recupero.

43'

- 14 ago

goal

GOOOL DI GIROUD!!! - Ancora Olivier! Cross dalla destra di Calabria e colpo di testa ravvicinato di Giroud che mette alle spalle del portiere.

41'

- 14 ago

Azione prolungata del Milan, che arriva alla conclusione dalla distanza da posizione centrale con Saelemaekers: tiro che sfiora il palo alla destra del portiere.

37'

- 14 ago

Altra occasione Milan! Su corner la palla sbatte su Kjaer e finisce fuori di poco.

35'

- 14 ago

Occasione Milan per Rebic! Cross di Saelemaekers sul secondo palo, Rebic conclude col mancino: palla deviata che sfiora il palo opposto e finisce in corner.

29'

- 14 ago

occasione

Il gioco riprende.

26'

- 14 ago

occasione

Cooling break.

25'

- 14 ago

Tiro di Chatzigiovannis dalla distanza: centrale e semplice per Maignan da bloccare.

16'

- 14 ago

goal

GOOOL DI GIROUD!!! - Gran palla in profondità di Tomori per Giroud che scatta sul filo del fuorigioco e al volo di piatto mancino mette alle spalle del portiere! Gran gol!

9'

- 14 ago

Rebic recupera palla in attacco e serve Saelemaekers. Il belga prova a restituirla in mezzo all'area, ma il passaggio è impreciso.

1'

- 14 ago

Subito Milan pericoloso: Rafael Leao si invola sulla sinistra e mette in mezzo, ma la conclusione di Saelemaekers viene respinta.

- 14 ago

goal

Calcio d'inizio di Milan-Panathinaikos: primo pallone giocato dai rossoneri.

Formazione ufficiale Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Rafael Leao, Rebic; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Plizzari, Fodè Ballo-Touré, Gabbia, Kalulu, Romagnoli, Samu Castillejo, Bennacer, Pobega, Brahim Diaz, Maldini.Allenatore: Pioli

Milan-Panathinaikos, diretta tv: 'Sky Sport' (Dove vederla e come: CLICCA QUI)

Milan-Panathinaikos, data ed orario: sabato 14 agosto, ore 20:30

Quello che c'è da sapere su Milan-Panathinaikos: risultato e tabellino, ma anche interviste rigorosamente LIVE. Troverete anche le informazioni sulla partita: dove vederla in diretta tv o in streaming gratis on line.

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, dove alle ore 20:30, si disputerà Milan-Panathinaikos, ultima gara amichevole prima dell'inizio del campionato. Restate con noi per non perdervi neanche una news di avvicinamento dei rossoneri di Stefano Pioli al match e, successivamente, il live testuale della partita.

tutte le notizie di