- Calciomercato
- Redazione
partite
- 2 mag
FINISCE QUI - Empoli-Milan, gara della 21^ giornata del Campionato Primavera 1 TIM, termina 1-1. Un tempo a testa e pareggio giusto tra gli azzurri di Buscè ed i rossoneri di Giunti. Sblocca il match il Diavolo nel primo tempo con Olzer, pareggia i conti Belardinelli nella ripresa, complice un errore del portiere Jungdal. L'estremo difensore rossonero, però, si rende protagonista con altre parate che salvano il pareggio finale.
- 2 mag
Ultimo cambio nell'Empoli Primavera: dentro Lombardi, fuori Baldanzi.
- 2 mag
Saranno 4 i minuti di recupero concessi.
- 2 mag
Danza di Roback sulla destra, lo svedese prova il traversone basso per N'Gbesso, ma la sfera finisce tra le braccia di Hvalic.
- 2 mag
Sostituzione nell'Empoli Primavera: fuori Klimavicius, dentro Ekong.
- 2 mag
Si riaffaccia, finalmente, il Milan Primavera dalle parti di Hvalic: botta di sinistro dell'attaccante rossonero, bella parata di Hvalic.
- 2 mag
Conclusione di sinistro, a giro, di Asslani: pallone fuori di poco alla destra di Jungdal.
- 2 mag
Corner per i padroni di casa, ma, in mischia, è bravo Courbis, in collaborazione con Saco, ad allontanare la palla dalla zona calda.
- 2 mag
Ancora toscani pericolosi con Baldanzi. Il suo sfondamento tra le maglie della difesa rossonera, però, non porta ad alcun costrutto.
- 2 mag
Doppia sostituzione nel Milan Primavera: dentro Oddi e Saco al posto di Kerkez e Olzer.
- 2 mag
Terzo cambio nel Milan Primavera: fuori Filì, dentro Cretti.
- 2 mag
Tuffo di Jungdal che evita il gol di Baldanzi: conclusione a botta sicura del centrocampista empolese, super parata dell'estremo difensore del Milan Primavera.
- 2 mag
Ultimi venti minuti di gioco. Siamo sull'1-1. Dopo un buon primo tempo del Diavolo, ora sono gli azzurri che giocano meglio.
- 2 mag
Assist di Baldanzi, conclusione a botta sicura di Belardinelli: superlativo Jungdal che evita il vantaggio dell'Empoli Primavera.
- 2 mag
Traversone di Rizza, colpo di testa di Belardinelli sul secondo palo, pallone al lato della porta difesa da Jungdal. Ancora pericolosi, però, gli azzurri di Buscè.
- 2 mag
Sponda di Klimavicius, destro di Baldanzi, il difensore rossonero Filì devia con bravura in calcio d'angolo.
- 2 mag
Empoli vicino al vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, conclusione di Fazzini che, però, centra il neo-entrato Bright in viso. Si salvano i rossoneri.
- 2 mag
Doppia sostituzione per il Milan Primavera: fuori Robotti e Capone, dentro Bright e N'Gbesso.
- 2 mag
Seconda sostituzione per l'Empoli Primavera: dentro Bozhanaj, fuori Lipari.
- 2 mag
Klimavicius prova a mettere il pallone al centro dell'area rossonera, ma Obaretin sbroglia la matassa e libera.
- 2 mag
Insiste l'Empoli Primavera: tiro da fuori di Baldanzi, stavolta Jungdal fa buona guardia.
- 2 mag
PAREGGIO DELL'EMPOLI - Calcio d'angolo per i toscani, Jungdal in uscita alta non abbranca la sfera. Il pallone, sfuggito alla presa del portiere rossonero, arriva sul piede di Belardinelli, che, di piatto, pareggia i conti. Empoli-Milan 1-1.
- 2 mag
Punizione dalla distanza per l'Empoli Primavera: tira Asslani, ma Jungdal blocca la sfera a terra con tranquillità.
- 2 mag
Botta dalla distanza di Di Gesù: il suo sinistro, violento, termina però sul fondo.
- 2 mag
Capone entra in area di rigore, dalla sinistra, crossa al centro ma il suo traversone sbatte sul gomito di un avversario. Il Milan Primavera chiede il calcio di rigore, ma per l'arbitro non c'è nulla.
- 2 mag
Sostituzione nell'Empoli Primavera: dentro Fazzini, fuori Degli Innocenti.
- 2 mag
SI RICOMINCIA! Iniziata la ripresa di Empoli-Milan. Si riparte dallo 0-1 per i rossoneri. La firma, per ora, di Olzer.
- 2 mag
TERMINATO IL PRIMO TEMPO al 'Centro Sportivo Monteboro'. Empoli-Milan 0-1, con i rossoneri meritatamente in vantaggio con il gol di Olzer dopo lo spunto di Roback. Padroni di casa pericolosi soltanto nel finale con Belardinelli e Degli Innocenti. Bravo Jungdal in ambedue le circostanze.
- 2 mag
Botta dalla distanza di Degli Innocenti, ancora decisivo Jungdal che alza il pallone sulla traversa. Azzurri pericolosissimi.
- 2 mag
Empoli Primavera ad un passo dal pareggio. Colpo di testa di Belardinelli da distanza ravvicinata, scatto di reni di Jungdal e pallone deviato sulla traversa.
- 2 mag
Klimavicius si libera nell'area di rigore del Milan, prova il tiro, ma la sua conclusione è ribattuta dai centrali della retroguardia di Giunti.
- 2 mag
Sugli sviluppi del calcio d'angolo battuto da Olzer, colpo di testa di Filì e parata a terra, facile, di Hvalic.
- 2 mag
Capone si invola sulla sinistra, supera in scioltezza un paio di difensori azzurri e, nel momento del passaggio al centro per Roback, viene chiuso in corner.
- 2 mag
Conclusione a sorpresa di Olzer, Hvalic non si fa sorprendere ed alza la sfera sulla traversa, deviandola in calcio d'angolo. Sugli sviluppi del corner, nulla di fatto per il Milan Primavera.
- 2 mag
Primo cartellino giallo del match: lo rimedia il rossonero Di Gesù.
- 2 mag
Rovesciata velleitaria di Belardinelli, centrocampista dell'Empoli Primavera, dal limite dell'area di rigore milanista: conclusione che non crea problemi a Jungdal.
- 2 mag
Botta dalla distanza di Robotti nell'angolo basso alla destra di Hvalic: il portiere dell'Empoli Primavera, però, si allunga bene ed evita il raddoppio del Milan Primavera.
- 2 mag
Azione personale, per il Milan Primavera, di un pimpante Roback: lo svedese si libera dalla marcatura e va al tiro di destro, ma il pallone termina distante dai pali della porta difesa da Hvalic.
- 2 mag
Obaretin chiude in calcio d'angolo l'avanzata dell'Empoli Primavera, proteso alla ricerca del pareggio.
- 2 mag
Cross dalla sinistra di Kerkez, colpo di testa di Roback nell'area piccola dell'Empoli, pallone di poco alto sulla traversa della porta difesa da Hvalic.
- 2 mag
MILAN IN VANTAGGIO!!! Azione personale di Roback che supera tre difensori e tira con violenza. Hvalic replica ma, sulla corta respinta, arriva Olzer che trafigge il portiere dei padroni di casa. Empoli-Milan 0-1.
- 2 mag
Azione dell'Empoli Primavera con lo scambio tra Lipari e Baldanzi: sulla conclusione dal vertice dell'area di rigore rossonera, però, è ben posizionato il portiere Jungdal.
- 2 mag
Invito di Roback per Capone, in profondità: Hvalic esce a valanga ed evita difficoltà per la sua retroguardia. Ma bell'avvio di gara del Milan Primavera.
- 2 mag
Botta dalla distanza di Kerkez: sul sinistro del laterale rossonero vota Hvalic a salvare la porta empolese.
- 2 mag
Coubis va via sulla destra, mette il pallone al centro per l'accorrente Robotti che, in corsa, di destro, spara altissimo sulla traversa della porta dell'Empoli. Milan Primavera vicinissimo al gol del vantaggio.
- 2 mag
Baldanzi entra nell'area di rigore rossonera, contrasto con Obaretin. Per l'arbitro non c'è fallo e, pertanto, non è calcio di rigore per gli azzurri di Buscè.
- 2 mag
Obaretin cerca Roback in profondità: lo svedese si invola sulla destra e prova a mettere il pallone al centro per Capone, ma non trova il compagno di squadra.
- 2 mag
SI COMINCIA! Iniziato il primo tempo di Empoli-Milan, 21^ giornata del Campionato Primavera 1 TIM.
EMPOLI: Hvalic, Donati, Rizza, Asslani, Siniega, Pezzola, Lipari, Belardinelli, Klimavicius, Baldanzi, Degli Innocenti. A disposizione: Biagini, Riccioni, Fradella, Morelli, Sidibe, Martini, Simic Ekong, Lombardi, Fazzini, Bozhanaj, Manfredi. Allenatore: Buscè.
MILAN: Jungdal, Coubis, Kerkez, Di Gesù, Obaretin, Fili, Frigerio, Robotti, Roback, Olzer, Capone. A disposizione: Moleri, Oddi, Bright, Tolomello, Saco, Cretti, Rossi, N'Gbesso, Pseftis. Allenatore: Giunti.
Sono da poco ufficiali le formazioni con cui scenderanno in campo e Empoli e Milan. Vediamole insieme!
Empoli-Milan del Campionato Primavera 1 TIM sarà arbitrata dal signor Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola (CS), assistito da Andrea Cravotta di Città di Castello (PG) e Mattia Pressato di Latina.
All'andata, disputatasi lo scorso 14 febbraio al 'Vismara', il Milan Primavera si impose 4-0 contro i toscani grazie alla doppietta di Giacomo Olzer ed alle reti di Nikos Michelis e Marco Nasti.
Il Milan Primavera, allenato dall'ex calciatore rossonero Federico Giunti, è invece 9° in classifica con 28 punti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte in 20 gare disputate.
L'Empoli Primavera, allenato dall'ex calciatore azzurro Antonio Buscè, è 7° in classifica con 29 punti, frutto di 9 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte in 18 gare disputate.
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al 'Centro Sportivo Monteboro' dove tra poco, alle ore 10:30, si disputerà Empoli-Milan, gara valevole per la 21^ giornata del Campionato Primavera 1 TIM. Restate con noi per il live testuale del match dei Giovani Diavoli Rossoneri. Ieri duro confronto tra Donnarumma e gli ultras del Milan: la ricostruzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA