cronaca live

Empoli-Milan: la conferenza di Montolivo e De Jong

Edoardo Lavezzari

Empoli-Milan: la conferenza di Montolivo e De Jong
-

-

De Jong e la classifica: "Arrivare terzi? Perchè no, la strada è ancora lunga, invece la classifica è ancora corta. Ogni partita è importante adesso, a partire da domani, dobbiamo sempre cercare i tre punti, ma credo che possiamo finire la stagione tra i primi tre posti"

-

Montolivo e il ruolo: "La mia posizione in campo sta cambiando, negli ultimi anni sto giocando più da incontrista, da equilibratore della squadra. Questo è quello che mi chiede il Mister e questo cerco di fare, segnare è più difficile, ma non importa, questo è quello che serve alla squadra"

-

Montolivo e vittoria con la Fiorentina: "Eravamo molto contenti per aver fatto una buona partita e aver battuto una squadra davanti a noi in campionato. Dal giorno dopo però, abbiamo iniziato a pensare alla partita successiva"

-

De Jong: "Siamo pronti per la partita contro l'Empoli, sarà un match complicato, loro sono in forma, hanno una squadra forte, dobbiamo vincere per forza per continuare su questa strada. Vogliamo i tre punti, partiamo per vincere"

-

Montolivo: "Sappiamo che l'aria serena è proporzionale ai risultati del campo, lo sappiamo, dobbiamo continuare così. Abbiamo tanta voglia di smentire tutte le cose che si dicono su di noi, vogliamo cercare la continuità che ci è mancata"

-

Cari amici di PianetaMilan.it qui a Milanello è tutto pronto, tra pochi istanti inizierà la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, Riccardo Montolivo e Nigel De Jong. Restate con noi!