Una bella prova di forza del Milan Femminile, che vince e convince contro l'Empoli, andando a riprendersi il terzo posto che era stato perso momentaneamente per la vittoria del Sassuolo. Una prestazione eccellente, con un risultato mai in discussione. Un 3-0 netto, maturato a inizio primo tempo e a inizio secondo tempo. La prima occasione è toscana, ma poi al 3' arriva già il gol del vantaggio che indirizza la partita e lo segna Bergamaschi. Poco dopo arriva la rete di Thomas, che farà doppietta a inizio ripresa. Empoli mai pericoloso.
milan femminile
Serie A Femminile, Empoli-Milan 0-3: terzo posto confermato | LIVE NEWS
Empoli-Milan si giocherà alle 14:30 per quella che sarà la gara valida per la 19^ giornata della Serie A Femminile: seguila con noi.
- 3 apr
Fischio finale! Il Milan vince ancora.
- 3 apr
Prova il contropiede l'Empoli, ma viene chiuso. Tiro dalla distanza che poi finisce molto largo.
- 3 apr
Segnalati 4 minuti di recupero.
- 3 apr
Milan che ora preme, ma in questo secondo tempo davvero poco da raccontare: zero occasioni nitide.
- 3 apr
Milan che prova addirittura a finire all'attacco, l'Empoli sembra aver mollato la presa.
- 3 apr
Dentro Longo per Piemonte.
- 3 apr
Venticinque minuti alla fine, Milan che sta gestendo l'ampio vantaggio.
- 3 apr
Dentro Boureille per Adami.
- 3 apr
Ammonita Arnadottir.
- 3 apr
Dentro Thrige per Fusetti.
- 3 apr
Reazione toscana con Bragonzi: tiro da lontano, bloccato.
- 3 apr
GOL DEL MILAN! - In avvio di ripresa la chiude Thomas con la propria doppietta in spaccata! Assist ottimo di Tucceri.
- 3 apr
Inizia il secondo tempo.
- 3 apr
Una prima frazione dai ritmi abbastanza bassi. Parte bene l'Empoli, ma il Milan la sblocca subito con Bergamaschi, ancora a segno. Poco dopo, arriva anche il raddoppio di Thomas. Per il resto, quasi nulla. Solo tanti calci piazzati per le toscane.
- 3 apr
Finisce il primo tempo.
- 3 apr
Segnalati 2 minuti di recupero.
- 3 apr
Milan che vive di fiammate, ma non ci sono più grosse opportunità.
- 3 apr
Ritmi di nuovo bassi. Milan che prova a colpire in contropiede, ma poco succede.
- 3 apr
Empoli ancora pericoloso da calcio d'angolo: serie di conclusioni che vengono respinte.
- 3 apr
Tiro dal limite di Grimshaw che si trasforma in un assist per Thomas che però è convinta di essere in fuorigioco e non calcia in modo convinto. Tocco di tacco facile per il portiere.
- 3 apr
GOL DEL MILAN! - Fiammata rossonera! Azione sulla destra, palla rasoterra al centro dell'area per Grimshaw, che prolunga sul secondo palo su Thomas, che deve solo insaccare!
- 3 apr
Potenziale occasione toscana su calcio d'angolo, il Milan allontana il pallone. Partita da ritmi bassi e con poche emozioni, per fortuna sbloccata subito dalle rossonere.
- 3 apr
Prova una timida reazione l'Empoli, ma il Milan gestisce bene.
- 3 apr
GOL DEL MILAN! - La sblocca subito Bergamaschi! Traversone al centro dell'area di Agard e Bergamaschi con una splendida girata di esterno destro da spalle alla porta insacca.
- 3 apr
Subito brivido per le rossonere: tiro dal limite dell'area di rigore che finisce fuori non di molto.
- 3 apr
Inizia la partita!
Il Milan Femminile, allenato da Maurizio Ganz, cerca la seconda vittoria consecutiva. Il Sassuolo ha vinto e quindi le rossonere devono ottenere un successo per tornare al terzo posto. Ora si trovano a -10 dalla Juventus, che occupa la prima posizione in classifica.
LE FORMAZIONI
EMPOLI FEMMINILE (4-3-3): Capelletti; Monterubbiano, Oliviero, Mella, De Rita; Maia, Bellucci, Cinotti; Bragonzi, Domping, Tanburini. All. Ulderici
MILAN (3-4-3): Giuliani; Arnadottir, Agard, Fusetti; Guagni, Adami, Grimshaw, Tucceri Cimini; Thomas, Piemonte, Bergamaschi. All.: Ganz.
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo Stadio Comunale di Petroio, dove tra poco, alle ore 14:30, andrà in scena Empoli-Milan, partita della diciannovesima giornata della Serie A Femminile. Restate con noi per seguire il LIVE testuale della partita delle Rossonere, per non perdervi neanche un'azione in diretta del match! Intanto queste sono le notizie più importanti della mattinata >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA