cronaca live
Fiorentina-Milan: Montella a Milan TV
-
Sulla personalità dei giovani: "Alcuni dei giocatori giovanissimi, come Donnarumma e Locatelli, riuscendo già a imporsi al Milan significa che hanno una personalità molto importante. Ovviamente man mano riusciranno anche a trasmetterla agli altri"
-
Su Paletta, Suso e Niang: "Generalmente non ho pregiudizi sui giocatori, mi piace guardarli e vedere come si preparano. Cercare di capire le loro potenzialità tecniche e mentali. È successo a Firenze che giocatori sul mercato poi sono diventati importanti, come per esempio Ljajic"
-
Sugli zero gol fatti da calcio dafermo: "Ci stiamo lavorando, soprattutto nell'ultima settimana. Dobbiamo migliorare assolutamente. Molto spesso le patite si sbloccano così"
-
Sulla fiducia: "Fa piacere quando un giocatore parla bene di te (Borja Valero, ndr). Sono contento di ritrovarlo. Sono contento della crescita del gruppo, penso si possa fare ancora meglio"
-
Sui complimenti dopo le ultime partite: "Non mi piacciono le esagerazioni, neanche in positivo. Fa comunque piacere. Il gruppo sta crescendo e soprattutto vuole crescere. A volte l'allenatore ha delle celebrazioni quando non lo merita e viceversa"
-
Sulla classifica: "Va guardata, ma non bisogna soffermarsi più di tanto. In questa fase bisogna vedere altre cose più importanti"
-
Sulla formazione: "Mi piacerebbe avere una continuità di risultati, c'è la possibilità di confermare la formazione di martedì. Ho diverse soluzioni, sono contento"
-
Su Firenze: "È una bella città, esigente, storica, il livello di stress è alto, ma è emozionante e si lavora bene. Sono contento di averci lavorato e di tornarci"
-
Domani il Milan incontrerà la Fiorentina, ecco le parole di Vincenzo Montella ai microfoni di Milan TV alla vigilia della delicata partita
© RIPRODUZIONE RISERVATA