- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Ora è ufficiale! Gattuso ha firmato in diretta il rinnovo fino al 2021!
-
Gattuso: "Grazie della possibilità. Senza Mirabelli e Fassone non sarei qua. Sono contento di allenare una squadra come il Milan. Ringrazio i giocatori che si sono messi a disposizione. Mi auguro di fare le cose per bene e riportare il Milan in alto".
-
Mirabelli: "Ho già parlato tanto. Gli faccio solo un in bocca al lupo di restare più dei 3 anni".
-
Fassone: "Sono giorni importanti. Abbiamo discusso negli ultimi giorni per pianificare il nostro futuro. Oggi è arrivato il momento di annunciarvi che Gattuso sarà il nostro allenatore per i prossimi tre anni. Momento speciale più che formale. Perchè lo abbiamo voluto fortemente e ha cambiato tutto, dall'atmosfera al modo di essere della squadra in campo. È un progetto in cui riponiamo tutta la nostra fiducia. È per questo che la decisione sembrava non arrivare mai. Ci tenevo che arrivasse in un momento particolare, come queste due partite in cui le cose non sono andate benissimo. Deve essere chiaro che lo abbiamo fortemente voluto".
-
16:35 - Gattuso è arrivato in anticipo a Casa Milan. A breve inizierà l'incontro per il rinnovo fino al 2021. In sua compagnia, come riferisce il nostro inviato Luca Fazzini, il cugino Salvatore.
-
L'incontro a Casa Milan è previsto per le 17:00.
-
Gattuso firmerà fino al 2021. Altri tre anni per Rino: c'è la chiara volontà di aprire un ciclo.
-
Ci siamo! Tra poche ore arriverà l'ufficialità del rinnovo di Gattuso. Segui live tutti gli aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA