news milan

Conferenza Juventus-Milan, Locatelli: “I rossoneri sono una squadra forte” | LIVE News

Redazione
A Riyadh, parlerà Manuel Locatelli nella conferenza alla vigilia di Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa italiana 2025. Le parole LIVE

+++ SUPERCOPPA ITALIANA 2025 JUVENTUS-MILAN: LA CONFERENZA DI LOCATELLI LIVE +++

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo 'Alawwal Park Stadium' di Riyadh, dove tra poco, alle ore 12:30 italiane, andrà in scena la conferenza stampa di Manuel Locatelli, alla vigilia di Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa italiana 2025. Restate con noi, dunque, con tutte le parole del centrocampista bianconero in tempo reale.

03/01/2025 - 20:00
JUVENTUS
MILAN

Sui biglietti esauriti: 

"È stata una grande accoglienza quella che abbiamo avuto. Avremo anche questa motivazione di vincere per loro».

Sulle emozioni:

"Siamo carichi, motivati. Ogni trofeo fa parte della storia della Juve e farci parte è un obiettivo. Dobbiamo fare un passo alla volta, domani c’è il Milan e poi vedremo se riusciremo ad andare in finale».

Partite da dentro o fuori:

"Non hai la possibilità di fare il minimo errore, bisogna essere maniacali. È stato un anno importante, quello che ci chiede il mister è l’atteggiamento. Dobbiamo andare su ogni palla"

Sul trofeo: 

"Il punto di partenza c’è stato quest’estate, ora siamo in una fase di crescita. Possiamo migliorare, va fatto un passo alla volta e questa può essere un’opportunità"

Cosa prendere da Juve Fiorentina:

"È un’opportunità perché quando giochi un trofeo con questa maglia è un’opportunità, dobbiamo vincere ogni competizione. Dobbiamo ripartire dalla voglia e dall’atteggiamento visto con la Fiorentina"

Fare qualcosa di diverso rispetto al match di campionato –«Non può finire in un altro pareggio, dobbiamo vincere e siamo qui per portare a casa il trofeo. Loro han cambiato allenatore, avranno un modo diverso di giocare. Dobbiamo avere intensità».

Con Danilo sul mercato la fascia di capitano ti responsabilizza?

"È un onore e un privilegio, io sono juventino da sempre: indossare la fascia è una cosa che non riesco a descrivere a parole, ne sono felice".

Come ti sei trovato in difesa?

"Bene, sono a dimostrazione della squadra in ogni partita e in ogni posto".

Quali sono le insidie maggiori del Milan?

"È una squadra forte, con grandi individualità. Davanti sono molto forti e hanno un allenatore nuovo, che darà sicuramente energie. Noi dobbiamo concentrarci su di noi e sulla nostra partita".