cronaca live

LIVE PM – Abbiati e Mexes pre-Crotone

Redazione

LIVE PM – Abbiati e Mexes pre-Crotone
30 Novembre 2015 -

-

Abbiati: "Il mister ci fa allenare in maniera più interessante e non guarda in faccia nessuno è una cosa che apprezzo molto. Anche il gruppo è cresciuto e siamo tutti uniti, basta vedere come ha festeggiato Niang sabato, che è corso verso la panchina"

-

Mexes: "Veniamo da stagioni complicate, adesso abbiamo trovato l'allenatore giusto, dobbiamo continuare a lavorare così. Il mister ha portato più serenità nel lavoro"

-

Abbiati sul ritiro: "Io sto bene fisicamente, non ho saltato nemmeno un allenamento. Vedremo più avanti"

-

Mexes su Niang: "M'Baye ha grandi qualità ed è giovane. Deve mettersi a disposizione della squadra, dipende da lui. Con il tempo prenderà sempre più professionalità. E' importante che capisca che può diventare fondamentale per la nostra squadra".

Abbiati sulla vittoria della Coppa Italia: "E' bello vincerla, come tutti i trofei. Bisogna dargli la giusta importanza, a maggior ragione avendo solo due competizioni".

Mexes sulla partita: "Dobbiamo dare continuità ai risultati".

Abbiati sulla partita: "E' importante non sottovalutare l'avversario, stanno dando continuità ai loro risultati, è importante entrare con lo spirito giusto".

Abbiati su Donnarumma: "E' un ragazzo eccezionale, pochi hanno queste dote a 16 anni. Sono contentissimo per quello che gli capita, se lo merita"