- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Ore 18:30 - Paolo Maldini non andrà via dal Milan insieme a Boban. Addio rimandato a giugno
-
Ore 18:04 - Arriva l'ufficialità: Zvonimir Boban non è più il CFO rossonero
-
Ore 15.30 - Come riporta Nicolò Schira, Zvonimir Boban tornerà a lavorare con Gianni Infantino in FIFA.
-
Ore 12:30 - Il futuro di Maldini è incerto, ma l'ex capitano di sicuro non resterà in caso di arrivo di Rangnick. Ecco perchè.
-
Ore 12:15 - Maldini e Massara non erano presenti alla rifinitura del Milan in vista del Genoa. La spiegazione del club rossonero.
-
Ore 12:00 - E' in corso la rifinitura del Milan a San Siro in vista della gara contro il Genoa. Presente Gazidis, assenti Maldini e Massara. Le ultime.
-
Ore 10:30 - Ormai non ci sono più dubbi: Boban è stato licenziato dal Milan. Ecco i motivi.
-
Ore 10:00 - Rivoluzione Gazidis: Elliott gli consegna le chiavi del Milan. Gli aggiornamenti.
-
Ore 9:00 - Maldini, il suo futuro al Milan è sempre più incerto. Ecco l'ipotesi più probabile.
-
Ore 8:30 - Ieri c'è stato un incontro a Milanello tra Stefano Pioli e Ivan Gazidis. Ecco cosa si sono detti.
-
Ore 7:45 - Boban ha ricevuto la lettera di licenziamento per giusta causa. Oggi dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale. Le ultime.
-
+++ 7 MARZO +++
-
Ore 18:15 - Maldini e Boban stanno vivendo un momento difficile al Milan, ma non solo a vivere situazioni del genere nel mondo del calcio. Ecco l'elenco.
-
Ore 15:30 - Gazidis presente a Milanello per assistere all'allenamento della squadra di Pioli. Assenti Maldini e Boban. Le ultime.
-
Ore 9:30 - Si attende l'ufficialità circa l'addio di Boban. Il Milan e il croato discutono sulla formula, poiché il croato ritiene di aver agito nei propri pieni diritti contrattuali. Le ultime.
-
+++ 6 MARZO +++
-
Ore 14:30 - Maldini, secondo 'Sport Mediaset', potrebbe restare al Milan. Ecco quali sono le condizioni per rimanere in rossonero.
-
Ore 11:00 - Maldini è molto indeciso sul suo futuro al Milan. Ecco tutti i dubbi del dirigente.
-
+++ 4 MARZO +++
-
Ore 18:39 - In attesa di capire quale sarà il proprio futuro e quello dell'amico Boban, Paolo Maldini ha risposto a tono all'ex ds rossonero Massimiliano Mirabelli. Ecco le sue parole!
-
Ore 15:00 - Angelo Colombo, ex calciatore del Milan dal 1987 al 1990, ha parlato del lavoro di Boban e Maldini in rossonero: le sue dichiarazioni a 'TuttoMercatoWeb'.
-
Ore 13:45 - Boban non è già più operativo nel Milan. Maldini prosegue nelle sue riflessioni. E Rangnick ... Le ultime notizie da 'Sport Mediaset'.
-
Ore 11:30 - Boban nella giornata di ieri ha salutato i giocatori a Milanello. Ecco la ricostruzione di "Repubblica"
-
Ore 10:00 - L'addio di Boban e quello probabile di Maldini rendono quasi certo l'addio di Zlatan Ibrahimovic. Il punto.
-
Ore 9:30 - Yonghong Li attacca duramente Ivan Gazidis per il comportamento avuto nei confronti di Maldini e Boban. Ecco le sue parole.
-
Ore 9:00 - Nelle ultime ore si è parlato anche di possibili dimissioni da parte di Stefano Pioli. Ecco la verità.
-
Ore 8:30 - Il Milan vuole la permanenza di Paolo Maldini, ma l'ex capitano è indeciso. Ecco le novità.
-
Ore 7:45 - Boban, l'annuncio ufficiale del suo addio al Milan arriverà a breve. Le ultime.
-
+++ 3 MARZO +++
-
Ore 21:30 - Mirabelli attacca Paolo Maldini senza mezzi termini: ecco cosa ha detto.
-
Ore 20:00 - L'ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato del caos nella società rossonera. Cosa avrebbe fatto lui al posto del croato? Ecco la risposta.
-
Ore 19:00 - Boban, licenziato dal Milan, cadrà in piedi. Si avvicina, per lui, il ritorno alla FIFA: le ultime notizie.
-
Ore 18:30 - 'Sky Sport' ha fornito le ultime indicazioni sull'incontro di oggi a Milanello tra Boban, Maldini, Massara e la squadra: tutto quello che c'è da sapere.
-
Ore 17:30 - Dopo Boban, può andare via anche Pioli? Ecco le ultime notizie da 'Sport Mediaset' ...
-
Ore 17:00 - La cronaca de 'La Gazzetta dello Sport' dei 238 giorni che hanno portato il Milan alla situazione odierna: vediamoli in rassegna!
-
Ore 16:15 - Non soltanto Boban. Anche Maldini e Massara potrebbero lasciare anzitempo il Milan. Ecco i dettagli.
-
Ore 15:15 - Milan e Boban vanno verso la separazione. La quale, però, non si preannuncia così ... morbida. Qui le ultime notizie.
-
Ore 14:15 - Il 'Corriere della Sera' rivela i motivi principali che hanno portato alla rottura tra Gazidis e Boban: ve li elenchiamo qui.
-
Ore 14:00 - Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', gli avvocati sono al lavoro per sancire il divorzio di Boban dal Milan. Ecco quando dovrebbe arrivare l'ufficialità del licenziamento ...
-
Ore 13:45 - Elliott ha optato per l'ennesima rivoluzione in casa rossonera, cacciando Boban. Maldini a rischio. Facciamo il punto della situazione.
-
Ore 13:30 - Boban e Maldini sono andati a Milanello per incontrare la squadra: i dettagli.
-
Ore 12:00 - Rangnick (il pomo della discordia), ha raggiunto un accordo con il Milan, ma Pioli non molla. Ecco i dettagli.
-
Ore 11:30 - Zlatan Ibrahimovic difficilmente resterà al Milan senza Maldini e Boban. Il punto.
-
Ore 11:00 - Vieri, ex giocatore del Milan, attacca duramente Ivan Gazidis. Ecco cosa ha detto.
-
Ore 10:30 - Fabio Capello smentisce un suo ritorno al Milan. Ecco le sue parole.
-
Ore 10:00 - Con l'addio di Boban e quello sempre più probabile di Maldini, diventa sempre più difficile la permanenza di alcuni giocatori chiave del Milan. Il punto.
-
Ore 9:30 - Domani si gioca Juventus-Milan, semifinale di Coppa Italia, ma la situazione in casa rossonera è surreale.
-
Ore 9:00 - Secondo il "Corriere della Sera", Boban sta trattando da diversi giorni la buonuscita con Elliott. Gli aggiornamenti.
-
Ore 8:30 - La Gazzetta dello Sport apre la prima pagina con l'addio di Zvonimir Boban. Ecco la foto.
-
Ore 8:15 - Paolo Maldini è vicino all'addio, ma Elliott non è contrario alla sua permanenza. Ecco la condizione.
-
Ore 7:15 - La notizia del giorno su tutti i quotidiani sportivi è ovviamente la scelta di Elliott di dire addio a Boban e Maldini. La ricostruzione.
-
Ore 22:15 - Insieme a Boban e Maldini anche Donnarumma e Ibrahimovic potrebbero lasciare il Milan. Raiola vuole portarli altrove.
-
Ore 21:30 - Paolo Maldini potrebbe andare via perché molto legato alle idee di Zvonimir Boban (Sky Sport).
-
Ore 20:30 - Ivan Gazidis ha la facoltà di decidere da solo anche sul licenziamento di un dirigente, non ha bisogno del consenso del cda. (CalcioeFinanza.it)
-
Ore 20:15 - Retroscena svelato da 'Sky Sport': oggi ci sarebbe stato un incrocio tra Gazidis, Boban e Maldini a Casa Milan
-
Ore 19:41 - I tifosi stanno con Zvonimir Boban e Paolo Maldini: sui social impazza l'hashtag #GazidisOut
-
Ore 19:30 - La decisione di Gazidis su Boban è ormai presa, ma l'ufficialità non dovrebbe arrivare in serata (Corriere.it)
-
Ore 19:15 Ivan Gazidis ha già bloccato Ralf Rangnick. Il tedesco sta già studiando l'italiano. (Gianlucadimarzio.com)Ore 18:50 Questa mattina Boban, Maldini e Gazidis si sono incontrati a Casa Milan. Frederic Massara invece era a Milanello (Sky Sport)Ore 18:40 - Sky Sport annuncia: Gazidis-Boban, divorzio certo. A rischio licenziamento anche Maldini.
-
Ore 18:20 - Arriva la clamorsa indiscrezione da Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport che parla proprio di un licenziamento già messo in atto da Gazidis contro Boban. Si attende solo il comunicato ufficiale del club rossonero.
-
La conferma arriva anche dalla Gazzetta dello Sport, che parla di "licenziamento per giusta causa" per via dell'intervista non autorizzata rilasciata da Boban
-
La prima indiscrezione viene lanciata da Il Corriere della Sera. Si parlava di un incontro in giornata tra Gazidis e Boban, con la posibilità di licenziamento già in serata.
-
Le dichiarazioni di Zvonimir Boban contro Ivan Gazidis hanno creato un clamoroso strappo interno alla società. La rottura è prossima.
-
Ecco un breve resoconto di quanto successo quest'oggi!
-
Amici di 'PianetaMilan.it', seguiamo la vicenda societaria del Milan: lo scontro tra Ivan Gazidis e Zvonimir Boban è l'argomento caldo del giorno. Segui con noi la DIRETTA LIVE!
© RIPRODUZIONE RISERVATA