- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Termina qui la conferenza stampa di Pepe Reina.
-
Su Gattuso: "E' una persona molto determinata. Vuole raggiungere gli obiettivi sfruttando la voglia di vincere di ogni giocatore. E' una persona aperta, non comanda solamente: è un atteggiamento da persona intelligente. Gli auguro una carriera da allenatore sullo stesso livello di quella da giocatore".
-
Sulla Nazionale: "Casillas? Non mi aspetto una chiamata a breve. Non è un giocatore che appartiene alla Nazionale, è la Nazionale che appartiene ad un giocatore".
-
Sul cammino in Europa League: "Vogliamo passare il turno. Favoriti? Non è una questione di favoriti, vogliamo solo accedere al turno successivo".
-
Si inizia: "E' sempre bello tornare a casa, ci sono amici e c'è la famiglia. Sarà una gara importante per noi e per il Betis, vogliamo i tre punti per la qualificazione".
-
Insieme al tecnico rossonero Gennaro Gattuso, interviene in conferenza stampa uno degli spagnoli del Milan, l’esperto portiere Pepe Reina, che domani sera, alle ore 21:00, sarà titolare a Siviglia contro il Betis. Ecco tutte le dichiarazioni in diretta dell’ex estremo difensore del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA